annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragà piantiamola di scannarci l'uno con l'altro!!!!
    Tanto se c'avevamo la raccomandazione dubbito ke stavamo qui a fa calcoli su calcoli o a cercare aiuto...
    Cmq capisco chi non riesce a pensare positivo...PEnso anke io che al max bisognava fare un paio di errori perchè anche 1 solo per sessione avrà fatto pure 80 no?
    Cmq io avrei 2 proposte da fare che non c'entrano nulla :
    -perchè non mandiamo le iene da questi simpaticissimi senatori a fargli un po' di domande su queste bellissime figure accartocciate & co.?
    -a colui che ha ideato sempre le su dette figure glieli presto io un paio di euro per andare a farsi curare da un bravo psicoanalista.
    Al mio turno(13 maggio h. 12) non saprei dire quanti eravamo però metà sala era piena e l'altro restante eravamo 1 si e uno no

    Commenta


      Ragazzi , Mia Sorella Li Ha Fatti Oggi!!!!!!!!!!!!!!
      Erano Impossibili!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Moooooolto Più Difficili Dei Miei E Di Quelli Del Primo Giorno!!!!!!
      Ke Bastardi Questi Del Senato!!!!!
      Si Vede Che I Figli Dei Dipendenti C'erano I Primi Giorni!!!!
      :d

      Commenta


        [quote=ILARIA1987;144200]X MONTEVERDE !!!
        L'ALTRO IERI TI HO CHIESTO GENTILMENTE I LINK DEGLI ALTRI FORUM MA NON MI HAI MANDATO NIENTE!!!! ME LI DAI VIA MAIL ALLA MAIL CHE TI HO DATO PER FAVORE? TE LA RISCRIVO cenecene2@libero.it CIAO ILARIA[/qu

        X ILARIA
        Ciao,senti se Monteverde ti da i link,potrei AVERLI ANCH'IO grazie.indirizzo:lauraegiacomo@hotmail.it

        Commenta


          Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
          Io non avevo domande di storia, per fortuna!!!!
          Credo davvero che i membri della commissione abbiano saputo dei forum su questo concorso e quindi abbiano conseguentemente cambiato un po' le domande!
          Spero di rientrare nei 450 anche se so di aver sbagliato almeno 5 risposte, mi sa che è un margine troppo alto SIGH
          Un'altra considerazione mi viene da fare, che le domande dei primi turni (comprese le mie) fossero molto più semplici di quelle dei seguenti anche per il solo fatto delle domande di storia,mah speriamo bene...
          X FRANGIUOLA
          Senti ma come fai a dire ke ai primi turni erano più semplici se la divisione è stata fatta in base ai cognomi?Mica i figli dei dipendenti hanno tutti il cognome con la B con la A o per esempio con la C.Quello ke dici non è possibile,le persone favorite lo sono state in altro modo,forse hanno avuto fogli con risposte già segnate,forse hanno inserito le loro buste dopo o addirittura mentre noi siamo qui a discuterne loro il concorso non lo faranno affatto,risulteranno alla fine MAGICAMENTE I VINCITORI.Era troppo,ma troppo stupido se li favorivano soltanto con delle domande più semplici.
          CIAO

          Commenta


            oggi ore 15:00

            luna:terra=nereide:X
            a)giove
            b)saturno
            c)n'artro pianeta che ve pare

            Spero vivamente che i compiti delle varie sessioni siano sullo stesso livello.
            Se così non fosse, non essendo richiesta una sufficienza (comunque scelta), la soglia sarebbe stabilita in larga misura dalla sessione più abbordabile...

            Per quanto mi riguarda oggi il voto max era 78.8
            (...e si che studio fisica e l'esame di astrofisica lo stò pure preparando...).

            Ultima modifica di flurry; 14-05-2008, 20:13.

            Commenta


              E' impossibile che i vari compiti siano sullo stesso livello..quindi anche il fattore c come sempre farà la differenza. Come si fa a dire che punteggio si è fatto con certezza? Io nn mi ricordavo tutte le domande ne ho ricontrollate tre quattro...una mi fa scervellare ancora era del tipo se 864576 e 640892 stanno a 4 allora 568732 e 690434 stanno a 11 12 o 15? una cosa del genere i numeri nn sono questi....

              Commenta


                Bè se i compiti non sono sullo stesso livello vuol dire che le sessioni non sono omogenee. E se non sono omogenee le sessioni non lo sono neppure i punteggi dei partecipanti. Il concorso sarebbe GIA' da annullare non potendo stabilirsi nessuna graduatoria assoluta... A meno che i 450 posti non vengano redistribuiti in mini graduatorie all'interno di una stessa sessione dove i partecipanti sono messi nelle stesse condizioni. Quindi valutabili ed ordinabili.

                lol

                P.S. tra l'altro Nereide pare non essere un satellite ma un'asteroide quindi la pseudoproporzione del piffero diventa sempre più effimera...
                Ultima modifica di flurry; 14-05-2008, 20:42.

                Commenta


                  Originariamente inviato da flurry Visualizza il messaggio
                  Bè se i compiti non sono sullo stesso livello vuol dire che le sessioni non sono omogenee. E se non sono omogenee le sessioni non lo sono neppure i punteggi dei partecipanti. Il concorso sarebbe GIA' da annullare non potendo stabilirsi nessuna graduatoria assoluta... A meno che i 450 posti non vengano redistribuiti in mini graduatorie all'interno di una stessa sessione dove i partecipanti sono messi nelle stesse condizioni. Quindi valutabili ed ordinabili.

                  lol

                  P.S. tra l'altro Nereide pare non essere un satellite ma un'asteroide quindi la pseudoproporzione del piffero diventa sempre più effimera...

                  parole sacrosante!............ecco perché a me non frega una cippa di prepararmi.........tanto nella mente malata di chi ha preparato i quiz è impossibile calarsi........
                  cmq per Nereide io metterei come pianeta che mi pare Nettuno.......
                  a parte gli scherzi, sempre secondo wikipedia (che non è Gesù) si afferma che Nereide sembrerebbe "nascere" come un asteroide, catturato (però!) in un secondo tempo dall'orbita di Nettuno (quindi io da ignorante in materia capisco che ora potrebbe essere un satellite)
                  ciao

                  Commenta


                    ciao a tutti! io ho fatto il test oggi..la sala era per la prima metà piena in tutti i banchi e poi l'altra metà più o meno un banco sì e l'altro no...
                    ho omesso di rispondere a 4 domande e ho sicuramente sbagliata 1 ( mi sono resa conto dell'errore solo dopo aver annerito la casella sbagliata) che avevo capito e la fretta mi ha fregato perchè, come diceva qualcuno all'inizio, bisogna stare molto attenti! le risposte sono invertite, della serie: 1 2 3 ? 5 quale numero completa la serie? (a) 1 (b) 8 (c) 4
                    A) (b) B)(c) C) (a)
                    per la fretta digiti C invece è B...pazienza...non rientrerò fra i fortunati raccomandati di questo concorso!!!
                    le domande erano facilissime, il tempo e la tensione sono una gran fregatura....

                    DOMANDE: la luna sta alla terra come nereide sta a .....
                    giove
                    nettuno
                    marte
                    parecchie stringhe da leggere al contrario
                    la capitale del giappone ....() la prima domanda
                    svolgimento di una espressione con le frazioni
                    il parco del gran paradiso sta a valle d'aosta come il parco dello stelvio sta a .....
                    cosa significa la parola STAR ()
                    per il resto un sacco di domande su quelle figure del cavolo messe lì apposta x farci sbagliare!!! sono piccole e fatte male alcune...insensate altre...poco oggettive e troppo interpretabili...giochi con le carte ( qual è quella mancante della serie... a cui nn ho risposto!)
                    e poi x chi ha comprato il libro della CIERRE le domande sono tutte lì
                    vabbè è andata...in bocca al lupo a ki manca e ci risentiamo x i risultati x lunedì...speriamo ke qualcuno del forum l'abbia spuntata!
                    baci baci

                    Commenta


                      ahhh....mi sono resa conto di averne sbagliata un'altra.....cccciiiiaaaaoooo amici!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X