annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è una truffa bella e buona.non si possono dare domande di cultura generale, sono piu facili o almeno o si sanno o no. Quelle che ho avuto erano espressioni difficili e figure altrettanto complicate. I compiti dovevano essere tutti simili nella modalità (tot domande di logica, tot di figure,ecc. ovviamente diverse). Non lo trovo giusto! Eppoi mi chiedo: dicono che nelle scuole e università italiane ci sono asini e poi siamo tutti bravi in matematica???
    Altra domanda: come si fa a dire che si sono date risposte giuste? Avete già le soluzioni? Io le mie espressioni le ho già dimenticate.

Commenta

Allora fatti i quiz oggi e dico la mia.
      Tempo pessimo, ho preso acqua a non finire.
      Traffico terrificante, per trovare un angolino di marciapiede per lasciar lo scooter bisognava fare a coltellate.
      Procedure di riconoscimento abbastanza veloci, chiedono solo il documento ma per sicurezza meglio avere anche la ricevuta di ritorno.
      Partecipanti del mio gruppo: saremmo stati un 400 circa (ma con i numeri non sono bravo)

Capitolo domande:
      Onestamente temevo peggio.
      Avevo sentito alcuni che avevano fatto la prova alle 12. 30 citare domande terrificanti ed in realtà un pochetta di fifa mi era venuta.
      Sarà stata la scelta fortunata ma le domande che ci sono capitate, diciamo così erano fattibili.
      Unico neo, come molti hanno detto è il tempo. Praticamente vola. Ma se si riesce a capire il meccanismo che c'è dietro ogni quesito 30 secondi sono più che sufficienti.
      2 domande di geografia
      tantissime di successioni numeriche
      alcune stringhe lette al contrario o da completare tipo puzzle
      una ventina di figure.

Onestamente ho sentito svariati commenti alla fine, molti negativi altri più positivi.

Un unico consiglio: non fatevi prendere dalla fretta e non impuntatevi su una domanda. Se non vi viene andate avanti.

O.

Commenta

Originariamente inviato da omega Visualizza il messaggio
        Sarà stata la scelta fortunata ma le domande che ci sono capitate, diciamo così erano fattibili.
        Questo conferma le mie perplessita'. Le domande erano "troppo" fattibili, ad eccezione di un paio con delle vignette, che non avevano una logica.
        E penso che su queste domande si fara' la differenza.
        Secondo me, per passare, bisogna fare almeno 73 punti.

Commenta

Originariamente inviato da penelope82 Visualizza il messaggio
          ciao, anch'io il 14 alle 15, da dove parti?io dalla Sicilia
          Ciao, sono di Pomezia, periferia sud di roma, ma andrò con i mezzi perché non saprei dove mettere la macchina in quella zona. In bocca al lupo a tutti!

Commenta

ragazza altri commenti? qualche domanda che non avete saputo fare che vi ha colpito? dai che domani lo fa mia sorella!!!!! a qualcuno sono uscite le domande di storia che sono uscite a me?
            ciao ciao parlateeeeeeeeeeee

Commenta

x monteverde, ok allora avevo capito male, perchè quando chiedevi a chi aveva già fatto il tesi di dire le domande, avevi detto che questo forum dormiva rispetto agli altri forum, sarei molto curiosa di sapere a quali altri forum di firerivi, o se era solo un modo di dire per stimolare i partecipanti a scrivere

Commenta

errata corrige :
                test, riferivi

Commenta

ovviamente non fa nulla ero solo curiosa

Commenta

Io non avevo alcuna domanda di storia...ma, piuttosto che certe figure delle dimensioni di un microbo che dovevi ricomporre nell'arco di un minuto, le avrei preferite...

Commenta

ciao marto, che domande di geografie avevi?

Commenta

Sto operando...
                      X