annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah, ragazzi io ho fatto il test oggi e credo, anche sentendo quello che dicevano gli altri, che chi di voi abbia lasciato vuote dalle 6 risposte in giù abbia buone probabilità di rientrare tra i 450...oggi parecchi avevano risposto dalle 50 alle 60 domande, qualcuno era arrivato alle 70, una sola persona che ho sentito aveva risposto a 75 domande...

Ora, non so come fossero le precedenti, ma oggi ce n'erano alcune, soprattutto di grafica e di calcolo, che certo non potevano essere risolte in un minuto...io ne ho lasciate vuote una decina, quindi mi sono già quasi rassegnato....

Commenta

Io l'ho fatto questa mattina e l'ho trovato abbastanza difficile ho risposto a tutte le domande, ho già trovato un errore in una domanda a trabocchetto di geografia che era un proprozione in pratica diceva tarvisio sta a italia e austria come piccolo san bernardo sta a.... io ho risposto italia svizzera perchè sapeva che il gran sen bernardo era in svizzera, il che è vero, ma essendo vicinissimo al confine il piccolo san bernardo è in francia...grrrr poi vero che c'era una espressione che solo a vederla ti cascavano le braccia e un altra domanda tipo se 865 424- 645528 stanno a a 4 allora 728652 e 498766 stanno a..undici dodici o quindici???....e poi un altra tipo martina ama lo sport martina non gioca a tennis che cosa deduci a) martina nn ama lo sport b) martina non ama il gioco del tennis c) nessuna delle 2 precedenti

Commenta

ciao qualcuno in linea?

Commenta

Originariamente inviato da ILARIA1987 Visualizza il messaggio
          ciao monteverde,
          dato che mia sorella fa il quiz domani, mi farebbe piacere sapere qualche cosa,
          sulle domande di fiumi?
          italiani o stranieri=
          c'era tevere st aad un suo affluente come po sta a
          adige
          mincio
          ela ris esatta e' la seconda

Commenta

si io da pescara

Commenta

.......................

Commenta

grazie monteverde, ma abiti a roma ?

Commenta

Originariamente inviato da La_Vie_en_rose Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti.......ma che dire, innanzitutto, cambiare i quiz in corso d'opera per via di questo forum, è un'ipotesi molto divertente...immaginate tutta la preparazione per almeno 25000 candidati...poi rifacciamo tutto da capo perché qualche dritta è trapelata da Frangiula (ho scritto bene??)....ed altri amici del forum!!
                  poi sul fatto che svelare i propri test(s) sia d'aiuto ad altri candidati, bè ciò è vero in una così piccola percentuale che risulta del tutto ininfluente ai fini del concorso..(per controprova allora tutti quelli che l'abbiano sostenuto dopo i consigli di Frangiula,lo avranno passato per forza!stragulp!!)
                  quello che mi colpisce è che siano state introdotte domande di cultura generale in un test attitudinale....possibile???
                  Poi sarebbe bello sapere se è possibile sbagliarsi ad annerire le caselle, se insomma bisogna essere super precisi oppure no
                  grazie a tutti
                  STRAQUOTO
                  UN'ALTRA STRANEZZA E' NEL NUMERO DEI CONCORSISTI
                  SI PARLA DI 24.000 ISCRITTI OK MA SE NE STANNO PRESENTANDO MOLTI DI MENO PERCHE' E' PASSATO UN ANNO DAL BANDO MOLTI HANNO RINUNCIATO C'E' CHI HA TROVATO LAVORO-PER SUA SORTE-E QUINDI SAREMMO INTORNO AI 13-15.000
                  VOI SAPETE QCOSA
                  VI FACCIO UN ESEMPIO 3 MIEI AMICI 2 RAGAZZI E UNA RAGAZZA NON SONO MVENUTI E RIENTRAVANO TRA QUEI 24.000
                  QKE COMMENTO
                  CMQ STAMANI ERAVAMO SUI 500 SICURO FORSE DI PIU' MA DICONO CHE LA M SIA UNA LETTERA NUMEROSA COME LA LA B LA R LAS.
                  COMMENTI RAGA

Commenta

speriamo che il berluska fa un po di concorsi pubblici, e che non se magna tutti li soldi lui con le sue amanti

Commenta

x monteverde
                      mi diresti gli altri forum, dato che per email evidentemente il mio server fa le bizze
                      grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X