fossi in voi non mi farei tante speranze passeranno quelli che hanno risposto a tutte ed 80 le domande senza errori e pochi altri...450 su più di 10000 anche con calcolo di probabilità la vedo dura.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)
Comprimi
X
-
molto incoraggiante direi...speriamo che tu non abbia ragione e che si possa passare con + margine di errore anche se non credo ci fossero molti partecipanti con solo la licenza media!!!!Da quello che leggo e che ho sentito nella tranche a cui ho partecipato io, molti non hanno risposto a tutte le domande ed altri ne hanno sbagliate anche fino a 10....
Certo poi esistono sempre i geni che riescono ad identificare figure accartocciate, disegni strani che ruotano ecc....ma questo è un altro discorso!!!!
Comunque x i risultati -4
Commenta
-
Originariamente inviato da freddy78 Visualizza il messaggiofossi in voi non mi farei tante speranze passeranno quelli che hanno risposto a tutte ed 80 le domande senza errori e pochi altri...450 su più di 10000 anche con calcolo di probabilità la vedo dura.
sei uno che non ha potuto fare il concorso perché possessore di licenza media con discreto?? (come me del resto)
sei uno che è appena stato/a lasciato/a dalla findazata/o??
guarda io non sono l'oracolo di Delfi, ma se i primi 450 hanno fatto 80 su 80 io mi presento nudo(sic!!) davanti a San Pietro il giorno della santa messa! (per il piacere delle donne over 40)non so se si potrà avere la riprova (credo di si su questo forum stesso)ma con 6 domande errate (quindi 74-(0,30x6),ossia 72,20,mi sembra) credo si possa passare....nel peggiore dei casi con 5 sbagliate, quindi 73,20....
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioInfatti...nel mio turno, per restare alle figure, c'erano due domande in cui dovevi ricomporre in una un robot partendo da linee sparse (cosa non facilissima, quando l'immagine è grande come un francobollo e nel robot ci sono una serie di linee), nell'altra dovevi trovare le differenze, in un'immagine delle stesse dimensioni... cose fattibili, ma non in meno di un minuto!
Secondo il mio personalissimo parere sarebbe stato più corretto alzare la soglia di studio richiesta per la partecipazione (diploma di scuola superiore) in modo da avere meno presenze, ma poi dare a tutti la possibilità concreta di rispondere, anzichè usare il tempo come discriminante tra chi passa e chi no...
SECONDO ME SOLO CHI SI E' ESERCITATO BENE CON TESTI APPOSITI ,CHE HA INTUTI T LOGICO-MATEMATICO ED UNA UNA DISCRETA DOSE DI SANGUE FREDDO PASSA PERCHE' SENTO MOLTI CHE VANNO A TENTARE O NE BUTTANO 10 A CASO.NELLA PRIMA IPOTESI 6 SPACCIATO NELLA SECONDA TI CONDANNA IL CALCOLO DELLE PROBABILITA'
PER IL RESTO IN BOCCAAL LUPO A TUTTO SPECIE A FRANGIULA ONNIPRESENTE
VI RICHIEDO LA CORTESIA DI POSTARE QUANTI ERAVATE NEL VS TURNO
IERI MATT 1 TURNO CREDO 500/530 NUMEROSI
Commenta
-
Originariamente inviato da monteverde Visualizza il messaggioLA PROVA E' DIFFICILE PERCHE' LA DISCRIMINANTE TEMPO ED ALCUNE DOMANDE MATEMATICHE CHE RICHIEDONO RAGIONAMENTO E CALCOLO O ALCUNE CON LE FIGURE SONO IMP. DA RISOLVERE IN 45 SECONDI.
SECONDO ME SOLO CHI SI E' ESERCITATO BENE CON TESTI APPOSITI ,CHE HA INTUTI T LOGICO-MATEMATICO ED UNA UNA DISCRETA DOSE DI SANGUE FREDDO PASSA PERCHE' SENTO MOLTI CHE VANNO A TENTARE O NE BUTTANO 10 A CASO.NELLA PRIMA IPOTESI 6 SPACCIATO NELLA SECONDA TI CONDANNA IL CALCOLO DELLE PROBABILITA'
PER IL RESTO IN BOCCAAL LUPO A TUTTO SPECIE A FRANGIULA ONNIPRESENTE
VI RICHIEDO LA CORTESIA DI POSTARE QUANTI ERAVATE NEL VS TURNO
IERI MATT 1 TURNO CREDO 500/530 NUMEROSI
Commenta
-
complimenti
già... complimenti a quanti di voi possiedono la sfera di cristallo per prevedere punto più punto meno lo score per passare... Io dico che il nemico numero 1 in questo concorso sono il numero dei candidati, poi il tempo a disposizione... Per quanto mi riguarda, aspetto serenamente l'esito, tanto mancano solo 5 giorni, e non perchè non ci speri ma perchè l'impressione è quella di aver giocato un terno a lotto.
Saluti
Commenta
-
conteggio effettivi concorsisti
BEH SE MI DATE UNA MANO POSSIAMO RICOSTRUIRE IL NUM.RO TOTAle
partendo dalla prima settimana
5 maggio primo turno oltre 300
secondo turno 400 circa
terzo incognito
7maggio secondo turno 250 poco piu' pochissimi
il resto servono le vs segnalazioni
ricostruiamo la prima settimana
Commenta
-
Grazie x gli "in bocca al lupo", speriamo tu abbia ragione e comunque in bocca al lupo anche a te
Continuo a sperare che si passi con molto meno margine di errore....non mi è sembrato che una grande percentuale abbia risposto tutto giusto; certo poi anch'io mi avvicinerò alla graduatoria molto serenamente. Però perchè non sperare e darsi subito per vinti?
Commenta
-
[quote=lele-rm;144976]già... complimenti a quanti di voi possiedono la sfera di cristallo per prevedere punto più punto meno lo score per passare...
Io dico che il nemico numero 1 in questo concorso sono il numero dei candidati, poi il tempo a disposizione...
già.......anche complimenti a te.....per questa ovvietà..............perché non ci metti che anche la congiuntura economica internazionale può essere a discapito??
hai sentito qualcuno che ha detto di possedere la sopracitata sfera di cristallo???
magari tu sei uno che alla fine entrerà.......a riprova che questi concorsi sono solo a puro c.lo...o peggio a raccomandazione
Commenta
Commenta