E ora tocca a me... Domani sera prendo il treno per Roma e venerdì mattina alle 8,30 faccio il test. Vista l'aria che tira con questi quiz mi sa che il test mi servirà solo per fare una gita a Roma, ci mancava solo l'astronomia! Però le Nereidi nella mitologia accompagnavano Nettuno, potrebbe essere la risposta giusta? Vorrei ringraziare tutti gli amici che ci hanno dato informazioni sulle loro prove e un grande in bocca al lupo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)
Comprimi
X
-
qualcuno ha utilizzato questo testo?Mi sa che la maggior parte di noi abbiamo utilizzato l'altroUltima modifica di vittoria74; 14-05-2008, 22:57.
Commenta
-
ragazzi è uno schifo!!!! vi consiglio di di andare al mre, a me sarebbe convenuto!!!! a mia sorella pure!!!!! dinque tutti al mare e poi tutti a mandare una BELLA RACCOMANDATA ALLE IENE!!!! CHIEDENDO L'ANNULLAMENTO DEL CONCORSO, perchè non è giusto che danno blocchi di quiz talmente diversi l'uno dall'altro!!!!!!!! e poi non hanno pubblicato un libro di quesiti come invece fanno ormai tutti gli enti pubblici, in particolare quelli militari! CHI è D'ACCORDO CON ME? BOMBARDIAMO DI SEGNALAZIONI IL SITO DELLE IENE!!!!
BUONANOTTE E STUDIATE STORIA O AVRETE BRUTTE SOSPRESE
Commenta
-
Quali Forum?
Originariamente inviato da monteverde Visualizza il messaggioFrangiula Non Ho Piu' Aggettivi Per Ringraziarti....
Vittoria Nel Tuo Nome C'e' Gia' Il Tuo Destino!!!
Cmq Vorrei Invitare A Postare I Quesiti Di Coloro Che L'hanno Sostenuto Ieri E Dai Ragazzi Sto Forum Dorme Un Po' Rispetto Agli Altri
Altro Quesito Interessante Per Chi L'ha Fatto
A Quante Domande Avete Ris. E Secondo Voi Con Quanto Si Passa Punteggio Minimo
Grazie A Tutti E ..
Rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
X Laura1985
Io non ho detto che le domande più facili siano state fatte all'inizio per favorire i figli dei senatori, anche perchè le buste venivano sorteggiate, però oggettivamente da quello che ho letto negli interventi dopo il mio, mi sembra che le domande siano molto più difficili: secondo me non può esserci uniformità di giudizio perchè non c'è stata uniformità di basi su cui esprimerlo 'sto giudizio!!!!!quindi per me preponderante sarà il fattore C
E comunque spero che tutti noi del forum rientreremo nei 30!!!!
Commenta
Commenta