annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E ora tocca a me... Domani sera prendo il treno per Roma e venerdì mattina alle 8,30 faccio il test. Vista l'aria che tira con questi quiz mi sa che il test mi servirà solo per fare una gita a Roma, ci mancava solo l'astronomia! Però le Nereidi nella mitologia accompagnavano Nettuno, potrebbe essere la risposta giusta? Vorrei ringraziare tutti gli amici che ci hanno dato informazioni sulle loro prove e un grande in bocca al lupo!

Commenta

Ciao Livia, grazie mille per le informazioni.Anch'io mi accingo a partire domani per la capitale.
      hai trovato molte somiglianze con i quiz che c'erano sull'edizione CIERRE?
      Grazie ed un grosso in bocca al lupo

Commenta

qualcuno ha utilizzato questo testo?Mi sa che la maggior parte di noi abbiamo utilizzato l'altro
        Ultima modifica di vittoria74; 14-05-2008, 22:57.

Commenta

ho scoperto per puro caso che domani ho la prova...

passeggiata a Roma anche per me, e in BOCCA AL LUPO a tutti!

p.s. ma la domanda su Nereide, alla fine si capisce quale risposta bisogna dare? :-)

Commenta

Salve!!! Il Turno Prima Di Quello Di Mia Sorella Ieri Ha Avuto Ben 5 Domande Di Storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aghhhhhhhhhhhhhhh
            :d

Commenta

................................

Commenta

ragazzi è uno schifo!!!! vi consiglio di di andare al mre, a me sarebbe convenuto!!!! a mia sorella pure!!!!! dinque tutti al mare e poi tutti a mandare una BELLA RACCOMANDATA ALLE IENE!!!! CHIEDENDO L'ANNULLAMENTO DEL CONCORSO, perchè non è giusto che danno blocchi di quiz talmente diversi l'uno dall'altro!!!!!!!! e poi non hanno pubblicato un libro di quesiti come invece fanno ormai tutti gli enti pubblici, in particolare quelli militari! CHI è D'ACCORDO CON ME? BOMBARDIAMO DI SEGNALAZIONI IL SITO DELLE IENE!!!!
                BUONANOTTE E STUDIATE STORIA O AVRETE BRUTTE SOSPRESE

Commenta

Quali Forum?

Originariamente inviato da monteverde Visualizza il messaggio
                  Frangiula Non Ho Piu' Aggettivi Per Ringraziarti....
                  Vittoria Nel Tuo Nome C'e' Gia' Il Tuo Destino!!!
                  Cmq Vorrei Invitare A Postare I Quesiti Di Coloro Che L'hanno Sostenuto Ieri E Dai Ragazzi Sto Forum Dorme Un Po' Rispetto Agli Altri
                  Altro Quesito Interessante Per Chi L'ha Fatto
                  A Quante Domande Avete Ris. E Secondo Voi Con Quanto Si Passa Punteggio Minimo
                  Grazie A Tutti E ..
                  Rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  DOVE STANNO STI FORUM?

Commenta

nereide cmp pare girare intorno nettuno...

Commenta

X Laura1985

Io non ho detto che le domande più facili siano state fatte all'inizio per favorire i figli dei senatori, anche perchè le buste venivano sorteggiate, però oggettivamente da quello che ho letto negli interventi dopo il mio, mi sembra che le domande siano molto più difficili: secondo me non può esserci uniformità di giudizio perchè non c'è stata uniformità di basi su cui esprimerlo 'sto giudizio!!!!!quindi per me preponderante sarà il fattore C
                      E comunque spero che tutti noi del forum rientreremo nei 30!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X