annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ilaria1987 sei di pescara??? anche io

Commenta

i risultati relativi alla sola graduatoria escon il 19/5 dalle ore 17,00 all'indirizzo che ti è stato dato in sede di concorso...il 26/5 invece con la password personale puoi visualizzare il tuo compito. ciao

Commenta

[quote=freddy78;145316]Non volevo certo fare un post polemizzante era solo per dire come vanno certe cose. Io il test l'ho fatto ed ho anche scritto le domande ed il comportamento degli esaminandi (certo se poi uno non ha neppure il benchè minimo sbattimento di leggerlo tutto il thread ma si ferma solo alle ultime 4 pagine )quindi non sparate a zero su di me neanche fossi poi io a correggere i vostri compiti.

Io per esempio preso dalla fretta ho risposto a caso a tre domande ed avendo finito poi quando mancavano ancora 10 minuti alla fine ho avuto il tempo di ricontrollare quelle dubbie ed ho notato che ne avevo sbagliate due (e di una ero incerto) e mentre ricontrollavo già sapevo che ormai la mia possibilità me la ero giocata.

speriamo di no!

Non potete giudicare se un compito è stato più facile in una sessione piuttosto che in un'altra in quanto non abbiamo sotto mano tutte e 80 le domande senza contare che la cosa è altamente soggettiva

verissimo......purtroppo!

Commenta

Originariamente inviato da moni Visualizza il messaggio
          si questo lo immaginavo..intnon intendevo riferirmi ai 450 candidati ammessi agli scritti ma al punteggio della preselezione che è stabilito non infoeriore ai 48 punti..infondo su 80 domande 48 punti in base a tutti i commenti fatti sino a ora che il margine di errore per entrare in graduatoria poteva essere al massimo di 5 domande errate è abbastanza basso...forse invece si è considerato che le domande non erano poi cosi' semplici ed il tempo poco....

perché comunque un minimo va stabilito, per non inficiare il concorso........immagina tutti i candidati mettersi d'accordo (difficile a farsi, ma concretamente possibile) per non rispondere a nessuna domanda......sarebbero per legge passati tutti alla successiva.........
          così invece, è chiaro che passano i primi 450 in graduatoria più gli ex-aequo(ovviamente).
          esempio si passa con 6 risposte sbagliate (super ipotesi, ma speriamo con anche 10 risposte sbagliate, il che è possibilissimo) allora passano tutti quelli con 72,20 punti i quali è plausibile saranno magari anche 1000.....credo meno quindi passeranno i primi 1000

Commenta

[quote=La_Vie_en_rose;145487]
            Originariamente inviato da freddy78 Visualizza il messaggio
            Non volevo certo fare un post polemizzante era solo per dire come vanno certe cose. Io il test l'ho fatto ed ho anche scritto le domande ed il comportamento degli esaminandi (certo se poi uno non ha neppure il benchè minimo sbattimento di leggerlo tutto il thread ma si ferma solo alle ultime 4 pagine )quindi non sparate a zero su di me neanche fossi poi io a correggere i vostriin quale sessione?
            certo se ti son avanzati 10 minuti sei stato piu' de na scheggia ottimo direi ed in bocca al lupo
            penso che entri te lo dico sinceramente

Io per esempio preso dalla fretta ho risposto a caso a tre domande ed avendo finito poi quando mancavano ancora 10 minuti alla fine ho avuto il tempo di ricontrollare quelle dubbie ed ho notato che ne avevo sbagliate due (e di una ero incerto) e mentre ricontrollavo già sapevo che ormai la mia possibilità me la ero giocata.

speriamo di no!

Non potete giudicare se un compito è stato più facile in una sessione piuttosto che in un'altra in quanto non abbiamo sotto mano tutte e 80 le domande senza contare che la cosa è altamente soggettiva

verissimo......purtroppo!
            ciao la vie posso chiederti quando l'hai fatto ed in che sessione.certo che se ti son avanzati 10 minuti sei stato un razzo!!complimenti e dai che entri lo penso al 90%

Commenta

giusto...grazie

Commenta

Anche il primo giorno del concorso un ragazzo ha detto che aveva finito di rispondere alle domande venti minuti prima!!! O è un geniaccio o ha esagerato.. un pò!

Commenta

che ansia..............
                  quanto manca a lunedì!!!?????!!!

Comunque basta co ste storie dei concorsi truccati, raccomandati..... se uno è meritevole e fa 80...carta canta....non si scappa....

I partecipanti sono circa 10000, speriamo che ci sia un'alta soglia di errori..altrimenti game over per me!

Commenta

anch'io ho detto di aver finito prima dello scadere del termine ma non vuol dire che abbia risposto correttamente!!!!!come già detto, è stata solo una questione di metodo, avendo "sbattuto il muso" + volte in questi concorsi per essermi "fissata" su alcune domande: ho semplicemente fatto prima quelle che sicuramente sapevo, e poi le altre che richiedevano un pò di ragionamento per poi tornare a 5 minuti dalla fine su quelle che avevo lasciato in bianco (2).
                    Puoi anche essere un razzo ma aver risposto tutto sbagliato, oppure essere arrivato pari pari a 60 minuti ed aver fatto tutto giusto, insomma è tutto un pò aleatorio, ma basta lambiccarci il cervello con ragionamenti strani, tanto lunedì si saprà tutto e scommetto che questo 3ead sarà + attivo che mai!

Commenta

...pensa con che spirito si digiterà quella password...

Commenta

Sto operando...
                      X