annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
    Magari si passasse con 46!!!!!!!!!!!sarei dentro!
    Mi auguro che tutti noi di questo forum ci ritroveremo agli scritti...
    Faccio a tutti ancora un grosso in bocca al lupo e....CHE VINCA IL LUPO (giallorosso...)

quoto......
    cmq magara si passasse con 46!!!
    io intedevo con 46 su 50

Commenta

EHI EHI EHI qui si va sullo scaramantico...Bè ti auguro di passare allora!!!!
      P.S. anche se la Roma non vince lo s......o

Commenta

Originariamente inviato da La_Vie_en_rose Visualizza il messaggio
        quoto......
        cmq magara si passasse con 46!!!
        io intedevo con 46 su 50
        ah allora è un'altra cosa...
        dai dai siamo ottimisti, tanto a lunedì manca poco e chissà......

Commenta

ah allora è un'altra cosa...
          dai dai siamo ottimisti, tanto a lunedì manca poco e chissà......

guarda se passo ti offro la cena!

Commenta

guarda se passo ti offro la cena!
            Non so se ti convenga...non direi di essere proprio una che sta a stecchetto!!!!!

Commenta

vous vaincrez si la rome vincè?... donc jamais... muhahahahahahahahahahah !!!

Commenta

Non so se ti convenga...non direi di essere proprio una che sta a stecchetto!!!!!

vabbè dai ci provo lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
                  Investire anni nello studio? guarda che era necessaria la terza media.
                  Il senato cerca anche persone che investono anni nello studio, e lo fa quando bandisce concorsi per laureati che, ti assicuro, sono difficilissimi
                  io sono laureata come la maggior parte di quelli che scrive su questo forum e non sta con le mani in mano dalla mattina alla sera. non credo di dire un'eresia se dico che è un'assurdità che il senato richieda (almeno in questo concorso) solo la terza media.

Commenta

Sono appena tornata a casa dopo aver fatto la prova stamani alle 8,30. La sala era piena, quindi erano non meno di 400 persone. Sono riuscita a finire in tempo, ma ho molti dubbi sulle risposte, soprattutto su alcune di matematica che richiedevano calcoli lunghi e anche un sistemino di equazioni. Cercherò di non pensarci più fino a lunedì sera e di sicuro mi guarderò bene dal mangiare manghi, banane e litchies! (Era la domanda che voleva il sistema di equazioni e che mi ha fatto perdere 5 minuti!)

Commenta

qui non saprei (la statistica su 80 domande c'entra poco) io punto su 6 -5 domande errate....
                      forse mi sono espressa male... la statistica la intendevo non sulle domande, ma sulla mole di partecipanti! Io dovrei essere soddisfatta del mio risultato (2 in bianco e 2 errori sicuri, più qualcuno di cui non mi sarò accorta...), ma su tutta la gente che ha partecipato so per certo che saranno migliaia quelli che hanno fatto meglio di me! Poi se sono pessimista e mi sbaglio... bè, meglio così!!!

Comunque.... meno male che sabato e domenica ho da fare... così non ci penso! Odio l'attesaaaa!

Commenta

Sto operando...
                      X