annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salerno Impera

Originariamente inviato da jardo Visualizza il messaggio
    qualcuno che deve andare lunedì?io parto da salerno e ho la prova alle 8.30
    ANCH'IO DI SALERNO-TORRIONE GRANATA FINO AL MIDOLLO
    SERIE B!SALUTI FRATE' IN BOCCA AL LUPO E MI RACCOMANDO LUNEDI' FAMMI UN RESOCONTO DELLE DOMANDE CHE TI RICORDI
    TI LASCIO LA MAIL donamesce@libero.it
    E ME NE VANTO DI ESSERE SALERNITANO..
    A ME TOCCA MARTEDI' MA SONO GIA' A ROMA
    CIAO BELLO!

Commenta

dai concorsisti un po' di collaborazione

OH RAGAZZI NESSUNO CHE HA FATTO LA PROVA IERI E VUOLE RACCONTARCI LA SUA ESPERIENZA...
      SU NON FATE I TIMIDI
      65.000 visite sto blog ma a scrivere siamo in 10....

Commenta

Ciao Monteverde, mi sa che a questo concorso partecipa tutta la prov di Salerno.....

Commenta

C'era una domanda del genere:

Se OT=23 ATON=87 allora MATTO:
          A. TMT= 123
          B. MTO= 567
          C. MNT=12

Commenta

Cari Colleghi, vorrei sottoporvi una riflessione: in questo concorso si passerà con un punteggio molto elevato. Pochi centesimi di punto decideranno chi sarà dentro e chi sarà fuori. Detto questo vi chiedo se secondo voi sia giusto diffondere le domande uscite e i consigli sulla risoluzione delle stesse (a scapito di chi ha sostenuto la prova prima) facendo prevalere la solidarietà tra concorsisti oppure sia più corretto non alterare il naturale svolgimento delle prove e la parità tra concorrenti. A voi l'ardua sentenza.

Commenta

Non credo che nessuno costringa nessuno a dire niente...non siamo andati a casa dei ragazzi che hanno già sostenuto la prova e gli abbiamo detto, puntandogli una pistola alla tempia, di dirci i quesiti! e poi dovresti sapere che per ogni singolo giorno e orario ci sono state e ci saranno domande e quesiti diversi!! oltretutto...cosa che credo poco credibile...loro avrebbero anche potuto darci delle domande non esistenti, ma prese da testi di logica, ad esempio,e noi ora staremmo qui a discorrere su soluzioni di cose di cui nn ci frega assolutatmente niente!!! quindi l'ardua sentenza nn esiste...siamo solo in un forum!!!!

Commenta

Forse non ti sei accorto che anche se le domande erano diverse, il meccanismo logico era lo stesso in diverse occasioni....... Io non biasimo coloro che, dovendo ancora sostenere la prova, chiedono informazioni sui quesiti: sarebbero stupidi a non farlo. Mi rivolgo a coloro che hanno già sostenuto la prova e si prodigano a fornire informazioni a destra e a manca per chiedere: siete così sicuri di aver fatto bene il quiz da potervi permettere di regalare punti ai vostri diretti concorrenti? Se è così, complimenti vivissimi!!!

Commenta

Originariamente inviato da marto Visualizza il messaggio
                  C'era una domanda del genere:

Se OT=23 ATON=87 allora MATTO:
                  A. TMT= 123
                  B. MTO= 567
                  C. MNT=12
                  E quale sarebbe la risposta esatta?

Commenta

La risposta è dentro di te e però è sbagliata!

Commenta

non è facile.
                      sinceramente non saprei

Commenta

Sto operando...
                      X