annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma la borsa poi?

    Ragazzi qualcuno che già è andato, può dirmi come si comportano per la borsa che inevitabilmente dovrò portarmi dietro? C'è un posto dove lasciarla come in tutti i concorsi? Io devo andare martedi alle 8.30...fatemi sapere per favore. Grazie mille. Baci

    Commenta


      per frangiula

      il test dei motori 40 e delle ruote 130:
      il risultato dovrebbe essere 25 auto (25*4=100 ruote) e 15 moto (15*2=30 ruote) ?
      Grazie

      Commenta


        x Asia 75

        Concordo cn te, ank'io avevo notato l'errore!

        Commenta


          altrimenti ci saremmo trovati come risultato 110

          Commenta


            Originariamente inviato da antigone Visualizza il messaggio
            altrimenti ci saremmo trovati come risultato 110

            c'è qualche metodo veloce per calcolarli?A me oltre al sistema, non ne viene in mente nessun altro.Usate un'equazione?

            Commenta


              Frangiula Non Ho Piu' Aggettivi Per Ringraziarti....
              Vittoria Nel Tuo Nome C'e' Gia' Il Tuo Destino!!!
              Cmq Vorrei Invitare A Postare I Quesiti Di Coloro Che L'hanno Sostenuto Ieri E Dai Ragazzi Sto Forum Dorme Un Po' Rispetto Agli Altri
              Altro Quesito Interessante Per Chi L'ha Fatto
              A Quante Domande Avete Ris. E Secondo Voi Con Quanto Si Passa Punteggio Minimo
              Grazie A Tutti E ..
              Rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                qualcuno che deve andare lunedì?io parto da salerno e ho la prova alle 8.30

                Commenta


                  La risposta al quesito delle macchinine e moto era 25 macchinine e 15 moto, ma ho invertito la A con la B!!!
                  La borsa si può portare, così come il cellulare, le chiavi, ecc., come ho già detto ve le faranno lasciare su un tavolo dove c'è un signore che le tiene, passate borsa, giaccone e voi stessi sotto un metal detector e poi riprendete le vostre cose che porterete dentro l'aula del concorso; un consiglio sul tavolo prima del metal detector lasciate tutti gli oggetti di metallo, altrimenti suona e si perde tempo.
                  Io ho risposto a tutte le domande, sicuramente ne avrò sbagliate almeno 6 e quindi sono fuori!eh già perchè credo che sarà molto basso il margine di errore, visto che eravamo tantissimi e passano solo il primi 450.Comunque nella mia "tranche", ascoltando i commenti degl altri partecipanti, molti non hanno terminato di rispondere a tutto perchè hanno perso tempo con i calcoli, molti altri hanno lasciato in bianco le domande con le figure ed altri, come me, hanno sbagliato qualcosina per la fretta ed i tranelli STATE ATTENTI!
                  Non aspettatevi molto da chi ha già partecipato al concorso, per esperienza personale, questi forum servono solo PRIMA dei quiz, a scambiarsi opinioni e quant'altro, dopo tutti se ne fregano perchè "ormai l'ho fatto, perchè aiutare possibili miei concorrenti?"una gran cavolata secondo me...
                  Ribadisco i miei in bocca al lupo a tutti

                  Commenta


                    Ah scusate ho visto che parlavate di equazioni e di sitemi NO NO NO perdereste troppo tempi, qualsiasi problema vi capiti è molto più semplice, ad esempio quello delle macchinine: bastava fare 25+15=40 poi visto che le macchinine hanno 4 ruote e le moto 2:25X4=100;15x2=30: io infatti l'ho sbagliata proprio per la fretta, perchè persa in calcoli strani era quasi finito il tempo e così ho risposto...........
                    20 e 20

                    Commenta


                      X Tomsawyer

                      Originariamente inviato da tomsawyer Visualizza il messaggio
                      Anche io ho la prova il 15 alle 15 e parto da Napoli,che ne dici di partire insieme col treno?
                      Ok! Io vorrei partire la mattina presto così vado sul sicuro e con tranquillità! Fammi sapere!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X