annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari

Notizia SIcura e certa al 100% : il medico di base NON può certificare nulla. QUesto è fuor di dubbio e confermato da ufficio concorsi. Cmq sn d'accordo cn camilla351: il medico legale può effettuare certificazioni sanitarie e di idonietà, ma solo quando questi servono a corpo degli atti e non come certificazione vera e propria... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Raga tagliam la testa al toro: TUTTI ALL'ASL PER I 3 CERTIFICATI almen siam sicuri di entrare. Non vorrei spender soldi e tempo per poi esser detto: mi dispiace ma la sua certificazione non rispetta il bando pubblicato in G.U., la ringraziamo... alla prossima [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

x malena: che intendi x referto?!rilasciato da ki?!

Ciaussss [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Io seguirei alla lettera il bando. Il mio consiglio è quello di telefonare all'ufficio concorsi del Senato.

Aggiungo di aver partecipato agli ultimi concorsi per assistente alla Camera ed al Senato. In entrambe le occasioni presentai il certificato del medico legale rilasciatomi dopo la sola visita audiometrica. Fu lui ad accertare visus, funzionalità arti e' all'epoca, altezza. Fu sufficiente

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Jack68 ha scritto gio, 12 aprile 2007 21&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
        Io seguirei alla lettera il bando. Il mio consiglio è quello di telefonare all'ufficio concorsi del Senato.

Aggiungo di aver partecipato agli ultimi concorsi per assistente alla Camera ed al Senato. In entrambe le occasioni presentai il certificato del medico legale rilasciatomi dopo la sola visita audiometrica. Fu lui ad accertare visus, funzionalità arti e' all'epoca, altezza. Fu sufficiente
        </td></tr></table>

Ciao, anche a me hanno detto che e' sufficiente il certificato del medico legale. tale certificato, almeno per l'asl di roma, viene rilasciato in seguito ai 3 accertamenti e si pagano solo 14,50 di ticket.

Commenta

Ciao,

volevo dirvi che ieri sono andato al dipartimento di medicina legale e di prevenzione della mia asl e, senza nemmeno pagare, la dottoressa mi ha fatto sia la visita che il certificato. L'appuntamento l'avevo preso tre giorni prima. Lei stessa, guardando il bando, ha detto che le cose richieste sono semplicemente ridicole... Invece, su cosa pensate che saranno le preselezioni e le prove? Qualcuno di voi in passato aveva già provato un concorso simile?

Ciao

Ale
          Sandhurst

Commenta

E guardate che sono maschio!!! C'è un errore nel mio profilo!
            Sandhurst

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sandhurst ha scritto sab, 14 aprile 2007 09&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
              ... Invece, su cosa pensate che saranno le preselezioni e le prove? Qualcuno di voi in passato aveva già provato un concorso simile?

</td></tr></table>

Ciao a tutti/e! Anch' io sono interessata alla richiesta di Sandhurst, le visite le dovrei fare la prox settimana...spero di arrivarci è una corsa contro il tempo [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] ! Cmq se sapete please risp.

Commenta

In base alle mie informazioni, lo stipendio netto dovrebbe essere di circa 150 euro in più rispetto a quanto previsto per l'uguale mansione alla Camera, quindi 1745 circa. Ho cercato dappertutto il testo unico delle norme regolamentari per il personale del senato, ma non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno ne sa qualcosa? Buona domenica.

Ale
                Sandhurst

Commenta

ho saputo oggi del concorso, spero di fare in tempo. Io vivo a roma ma sono residente in veneto, alfea in che asl di roma sei andato?

Commenta

Buona Domenica a tutti!

Allora nessuna novità sul concorso... prova preliminare, materie da attenzionare maggiormente, libri da comprare etc.?

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Dai raga rispondete! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Magari chi ha già fatto un concorso di questo tipo può darmi qualche info! pleaseeeeeeeee [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X