annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari

ragazzi/e, mi dite il termine entro cui presentare le domande?

E poi dove posso scaricare il bando....perchè non riesco ad aprire il file precedentemente allegato....

grazie!

Commenta

Per poter aprire il bando devi prima salvarlo e poi aprirlo.

La domanda scade a trenta giorni dalla pubblicazione sulla gazzetta ufficiale, cade di domenica quindi scade il lunedì 30 aprile 2007

Commenta

Chi mi sa dire le mansioni di un assistente parlamentare generale? E' soggetto a spostamenti? Nel senso ke deve seguire il parlamentare ovunque, anche all'estero?

Commenta

Ciao a tutti!

Ma la data della prova preliminare uscira' nella gazzetta del 27 luglio??

Commenta

ma per i laureati e' possibile fare carriera? passare nel tempo a segretario e a consigliere? magari con concorsi interni?

Commenta

non credo che siano previsti concorsi interni al senato. alla camera sicuramente no

Commenta

ho chiamato l'asl per prenotare la visita oculistica... appuntamento preso per il 18 luglio! quando ho chiesto della visita audiometrica si sono mwessi direttamente a ridere!!! ma voi come state facendo?? non penso che siano solo "siciliani" i problemi delle liste d'attesa lunghissime...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alfea ha scritto mar, 03 aprile 2007 12&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
                  ma per i laureati e' possibile fare carriera? passare nel tempo a segretario e a consigliere? magari con concorsi interni?
                  </td></tr></table>

povera illusa vuoi fare carriera perchè hai la laurea? oggi tutti abbiammo la laurea, e poi 1500 euro non ti basterebbero???e poi magari si riuscisse a vincere un concorso del genere, si vede che non hai idea di cosa sia un concorso pubblico

Commenta

nella bando, nella parte dei requisiti fisici c'è questa voce

capacità visiva, naturale o corretta, di almeno 16/10 complessivi;

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

ho controllato e ricontrollato, nel bando è mensionato più volte sempre con 16/10.

non so voi, ma io non ho mai conosciuto nessuno con quella vista!

sapete qualcosa a riguardo?

penso che 10/10 possano + che bastare!

a &quot;occhio&quot; direi che anche un cieco,sordo,muto,zoppo e senza una mano sarebbe adatto a sto lavoro....!

Commenta

16/10 COMPLESSIVI

almeno 8/10 per occhio credo io

Commenta

Sto operando...
                      X