annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non credo sia il modo piu semplice, per favorire qualcuno, cambiare le risposte di tutti gli altri con la certezza che di questi qualcuno farà ricorso e rallenterà le procedure.
    Chi ha santi in paradiso sarà stato aiutato in altro modo.
    Io la sicurezza di averlo passato ( tra 11 mila candidati ) non l'avrei mai avuta.

    Commenta


      Ho fatto altri concorsi e non ho mai piantato alcuna grana perchè ho sempre riconosciuto i miei errori e i miei elaborati, ma questa volta no!non dico che siano stati manomessi TUTTI gli elaborati, ma nel mio qualcosa non quadra...non credo di essermi rimbambita tutto insieme e di non ricordare di aver saltato risposte, di aver annerito tremolante le caselle...e che cavolo!!!
      Comunque per tutti quelli che mi sostengono e che non fanno della facile ironia su di me, vi terrò aggiornati

      Commenta


        Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
        Ho fatto altri concorsi e non ho mai piantato alcuna grana perchè ho sempre riconosciuto i miei errori e i miei elaborati, ma questa volta no!non dico che siano stati manomessi TUTTI gli elaborati, ma nel mio qualcosa non quadra...non credo di essermi rimbambita tutto insieme e di non ricordare di aver saltato risposte, di aver annerito tremolante le caselle...e che cavolo!!!
        Comunque per tutti quelli che mi sostengono e che non fanno della facile ironia su di me, vi terrò aggiornati
        SENTI FRANGIU IO TI SOSTENGO,MI DICI COME SI VISIONA L'ELABORATO PERCHE' HO IL MIO P.C. DA' DEI PROBLEMI O NON SO...

        Commenta


          Originariamente inviato da monteverde Visualizza il messaggio
          SENTI FRANGIU IO TI SOSTENGO,MI DICI COME SI VISIONA L'ELABORATO PERCHE' HO IL MIO P.C. DA' DEI PROBLEMI O NON SO...
          stesso link attraverso il quale hai visionato la graduatoria e vai a fine pagina

          Commenta


            x monteverde: devi andare sul link delle graduatorie, c'è scritto visualizza elaborati mi pare, clicchi, digiti la password che ti hanno dato al concorso e visioni tutto, esattamente come per vedere la graduatoria, solo che adesso devi inserire la psw.

            Commenta


              Originariamente inviato da paperotta969 Visualizza il messaggio
              stesso link attraverso il quale hai visionato la graduatoria e vai a fine pagina
              trovi scritto VISUALIZZA PROVE PRELIMINARI

              Commenta


                frangiula, scusa ma non ce l'ho con te...ma non credo alle manomissioni...so per certo che almeno nella prova preliminare è stato impossibile aiutare qualcuno...so di figli di persone molto influenti al senato che non sono passati...quindi figurati

                Commenta


                  grazie ci provo

                  Commenta


                    credo non sia fatto di sostenere o meno il fatto che le prove possano essere cambiate...semplicemente mi pare molto strana una grezza del genere x aiutare altri...ci sono modi + facili e invisibili credo... se ci sono stati brogli spero che i ricorsi vengano accettati ma se i codici coincidono tra foglio risposte e cartolina mi pare difficile ... in bocca al lupo cmq se si è stati penalizzati è ben indagare...

                    Commenta


                      Qual'è la ratio di manipolare solo alcuni elaborati?
                      E ti assicuro che tra i 454 ammessi non tutti erano dei "prescelti".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X