annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari

x Lore...

Lo sai che ho appena chiamato l'asl e mi hanno detto che devo farmi fare prima di andare da loro un certificato del mio medico curante che attesti che non ho malattie fisiche neurologiche e infettive... pazzesco! neanche fosse un concorso in polizia! a poco mi chiedevano il test di gravidanza!! e tutto questo per certificare semplicemente che sto in piedi da sola e mi tocco la punta del naso ad occhi chiusi!

Commenta

Mando il bando in allegato

Commenta

E questa è la domanda relativa al concorso

Commenta

grazie mavors

informazioni molto utili

bye

Commenta

ma questi certificati di cui parlate devono essere inviati assieme alla domanda??

Commenta

Commenta

x mari

hahaha, si mari ma vedi questi sono posti ambitissimi, altro che polizia! Le schiere di raccomandati e le relative pressioni, sono molto molto molto forti, tieni presente che presentarsi solo per provare, equivale a perdere tempo. Bisogna studiare, studiare e ancora studiare, forza e coraggio che fino al 27 luglio (e oltre), c'è tempo [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

<font size="2"></font>Ragazzi ma vi rendete conto delle <font color="red">RACCOMANDAZIONI </font>che ci saranno per questo tipo di concorso? Immaginate che per un concorso alle province o ai comuni se non sei raccomandato è meglio nn prepararti figuriamoci al Parlamento e al Senato. Si vede che avevano 30 posti da dare a qualche figlio e figliastro di chissà quale politico. L'Italia dei politici è proprio una vergogna!!! Comunque Buona Fortuna a tutti!!!!

Commenta

BASTA con la storia delle raccomandazioni! Ci sarà certo qualcuno che li passa grazie all'amico o al fatto di essere figlio di, ma ce se sono tanti che vincono i concorsi per merito, alla Camera come al Senato o nella pa. Quindi studiate e abbiate fiducia nelle vostre capacità.

Commenta

malena la penso esattamente come te, ma non si può far finta di niente soprattutto per questo tipo di concorsi che con la P.A. hanno ben poco a che vedere. Il fatto che vi siano già raccomandazioni sotto al tavolo, deve essere semplicemente un incentivo in più per applicarsi al meglio nello studio.

Per quanto riguarda la certificazione dei requisiti sanitari, il mio medico oggi mi ha spiegato che devono essere certificati solo da una ASL, e non come ho scritto erroneamente in risposta a mari, anche da un medico privato, chiedo scusa [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X