annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    allora...sì non ci sono problemi se la tua ragazza ti aspetta fuori tanto il tutto dura un'ora e mezzo circa...
    per quanto riguarda le figure io ne avevo una che addirittura si accartocciava....oppure le classiche sequenze che completano una serie tipo un cerchio di cui si anneriscono alcune parti in senso orario ed altre no comunque è difficile spiegarlo senza disegnare, ribadisco sono come quelli della settimana enigmistica

    Commenta


      x frangiula:
      scusa e per quanto riguarda i trasporti a Roma, mi puoi dare qualche dritta? Grazie mille

      Commenta


        chiarimenti

        Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
        allora...sì non ci sono problemi se la tua ragazza ti aspetta fuori tanto il tutto dura un'ora e mezzo circa...
        per quanto riguarda le figure io ne avevo una che addirittura si accartocciava....oppure le classiche sequenze che completano una serie tipo un cerchio di cui si anneriscono alcune parti in senso orario ed altre no comunque è difficile spiegarlo senza disegnare, ribadisco sono come quelli della settimana enigmistica
        CIAO FRANGIULA BEH IO HO COMPRATO 4 TIPI DI SETTIMANE ENIGMISTICHE MA TI DICO CHE GLI ESERCIZI CHE MI DESCRIVETE-NE APPROFITTO PER RINGRAZIARE HEIDI SEI STATA GENTILISSIMA NON CI SONO PIU' CHE ALTRO CI SONO REBUS PUZZLE STRANI E MOLTO COMPLICATI SE PUOI FARMI 4-5 ESEMPI PRATICI HO UNA BUONA IMMAGINAZIONE QUINDI TI CAPISCO ANCHE SENZA DISEGNARE.
        PER IL RESTO SILLOGISMI, EQUIVALENZE TIPO BIANCO:NERO =GIORNO:NOTTE MI PUOI POSTARE QUALCHE ESEMPIO?
        ALTRI TIPI DI DOMANDE?
        TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE IN BOCCA AL LUPO E CONTO SULLE TUE RISPOSTE..CIAU

        Commenta


          Ciao frangiula e grazie mille per le informazioni.Volevo chiederti una cosa: sul foglio delle domande è possibile scrivere? Io ad esempio quando faccio i quiz a casa, in particolar modo quelli figurativi, sbarro subito quelle che reputo impossibili (vado ad esclusione).Posso fare la stessa cosa sul foglio delle risposte al concorso? Grazie ancora ed in bocca al lupo

          Commenta


            duque...sul foglio risposte assolutamente no su quello delle domande invece puoi fare quello che vuoi! naturalmente la settimana enigmistica l'ho citata come similitudine di quesiti, è naturale che quelli del concorso siano + complessi...purtroppo!
            un'altra cosa ATTENZIONE a come vengono poste le domande es. "se Botticelli sta a pittura, allora
            A. letteratura sta a Montale
            B. scultura sta a bernini
            C. platone sta a filosofia: sono tutte e tre giuste ma nella domanda è proposto prima il personaggio e poi la materia!ce ne erano molte così anche con le regioni e le città.
            altra domanda su cui è bene ragionare secondo me "se tutte le donne sportive sono alte= 28.000 e domenico va spesso a teatro= 23.000, quanto fa
            A. ride bene chi ride ultimo=23.000
            B. ride bene chi ride ultimo=27.000
            C. ride bene chi ride ultimo=21.000?"
            oppure "ARE R=12 COSE CS=42 quanto fa ONERI
            A. RN=23
            B. NR=423
            C. NR0 342"
            capitolo mezzi pubblici: c'è un autobus che ci arriva diretto il 719, oppure il renino da stazione trastevere che ferma a stazione magliana, se potete prendete il 719 al S. Camillo o a Piramide

            Commenta


              x vittoria74:
              com'è stato ripetuto più volte non puoi scrivere nel foglio delle risposte anche perchè sarà controllato elettronicamente e dovrai solo fare i pallini nelle risposte. potrai tuttavia, fare dei calcoli nel foglio delle domande!

              Commenta


                altra domanda facile facile per rincuorarvi un po'....
                "se formaggio sta a cheese, macchina sta a..."
                A. vettura
                B. non mi ricordo
                C. car

                Commenta


                  vorrei chiedere una cosa a chi ha partecipato, come me, ai quiz di ieri pomeriggio alle 15.00: avete notato il ragazzo con il braccio ingessato?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
                    duque...sul foglio risposte assolutamente no su quello delle domande invece puoi fare quello che vuoi! naturalmente la settimana enigmistica l'ho citata come similitudine di quesiti, è naturale che quelli del concorso siano + complessi...purtroppo!
                    un'altra cosa ATTENZIONE a come vengono poste le domande es. "se Botticelli sta a pittura, allora
                    A. letteratura sta a Montale
                    B. scultura sta a bernini
                    C. platone sta a filosofia: sono tutte e tre giuste ma nella domanda è proposto prima il personaggio e poi la materia!ce ne erano molte così anche con le regioni e le città.
                    altra domanda su cui è bene ragionare secondo me "se tutte le donne sportive sono alte= 28.000 e domenico va spesso a teatro= 23.000, quanto fa
                    A. ride bene chi ride ultimo=23.000
                    B. ride bene chi ride ultimo=27.000
                    C. ride bene chi ride ultimo=21.000?"
                    oppure "ARE R=12 COSE CS=42 quanto fa ONERI
                    A. RN=23
                    B. NR=423
                    C. NR0 342"
                    capitolo mezzi pubblici: c'è un autobus che ci arriva diretto il 719, oppure il renino da stazione trastevere che ferma a stazione magliana, se potete prendete il 719 al S. Camillo o a Piramide
                    Scusami, ma quanto fa ride bene chi ride ultimo?

                    Commenta


                      Ok grazie ancora, ma non ho capito questa domanda: "se tutte le donne sportive sono alte= 28.000 e domenico va spesso a teatro= 23.000, quanto fa
                      A. ride bene chi ride ultimo=23.000
                      B. ride bene chi ride ultimo=27.000
                      C. ride bene chi ride ultimo=21.000?"
                      Chi è così gentile da spiegarmela?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X