annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X Luigi Magno

    Originariamente inviato da luigic Visualizza il messaggio
    RSATRODTRERTGUFHILXEHPI
    quante vocali ci sono in questa stringa?
    :-)
    e cose simili...

    Per le figure capovolte e ruotate da qualche parte le avevo viste, ma non ricordo dove...
    e sono quelle che più mi hanno messo in difficoltà.
    Esempi? Dai uno sguardo ai giochi della settimana enigmistica...davvero!
    PUO' ESSERE NELL'ALPHA TEST PREPAR.NE PROVE SCRITTE ED ORALI CONCORSO?
    LI' CI SONO FIGURE DA IMMAGINARE ALLO SPECCHIO NON RUOTATE NE' GIRATE NE' CAPOVOLTE PERO'
    DAI UN ESEMPIO PRATICO E POI TE LASCIO STA...

    Commenta


      per monteverde

      ciao, monteverde la discrezione mia era diversa;
      io di cerchi ce ne avevo solo uno, erano tutti attaccati e diceva, più o meno perche non mi ricordo molto bene, che i cerchi giravano legati tra di loro aganciati come il funzionamento del orologio...e dopo domandava se il primo e secondo cerchio giravano uguale, se el secondo e il quarto, ecc ecc...

      Commenta


        per monteverde....

        Originariamente inviato da monteverde Visualizza il messaggio
        Ma Tipo Mi Hanno Detto Di Un Cerchio Con All'interno Una Lancetta Che Sporgeva Da Capovolgere,beh La Lancetta Finisce Sotto Giusto
        Tipo Questi O Altri Qke Descrizione
        Ci Conto
        Grazie Mille
        Scusa ma che che signifiaca questo della lancetta?? In che senso capovolgere o ribaltare l'immagine.....??

        Grazie.....

        Commenta


          x tholus
          penso di partire il 14...spero solo di non perdere tempo inutilmente!

          GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CI HANNO DATO DELLE INFO...SIETE STATI GENTILISSIMI

          Commenta


            prima di tutto grazie a Georgina e Luigic per le info.
            Io ho il test lunedì 12 maggio alle 8:30.
            c'è qualcuno che farà il test a quell'ora?
            Il treno FM1 da tiburtina quanto tempo impiega fino a Magliana.
            Grazie mille

            Commenta


              Ciao! volevo chiedere a chi ha effettuato il test ed è così gentile da rispondere se c'è la possibilità di scrivere da qualche parte e nel caso fare anche piccole operazioni! pur non sapendo le domande penso che un angolino dove segnare qualcosa serva! grazie mille anticipatamente per la risposta!

              Commenta


                Originariamente inviato da livia84 Visualizza il messaggio
                Ciao! volevo chiedere a chi ha effettuato il test ed è così gentile da rispondere se c'è la possibilità di scrivere da qualche parte e nel caso fare anche piccole operazioni! pur non sapendo le domande penso che un angolino dove segnare qualcosa serva! grazie mille anticipatamente per la risposta!
                Certamente! Sui fogli del questionario puoi scarabocchiare quello che vuoi, ma mi raccomando non scrivere nulla sul foglio risposte se non annerire bene le caselle di risposta, solo quelle!

                Commenta


                  Originariamente inviato da asia75 Visualizza il messaggio
                  prima di tutto grazie a Georgina e Luigic per le info.
                  Io ho il test lunedì 12 maggio alle 8:30.
                  c'è qualcuno che farà il test a quell'ora?
                  Il treno FM1 da tiburtina quanto tempo impiega fino a Magliana.
                  Grazie mille
                  il treno da tiburtina a magliana ci mette 25 minuti (uno ogni quarto d'ora, ce n'è uno alle 7.33), alla sede del concorso si arriva a piedi in 5 minuti è il mezzo più comodo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da livia84 Visualizza il messaggio
                    Ciao! volevo chiedere a chi ha effettuato il test ed è così gentile da rispondere se c'è la possibilità di scrivere da qualche parte e nel caso fare anche piccole operazioni! pur non sapendo le domande penso che un angolino dove segnare qualcosa serva! grazie mille anticipatamente per la risposta!
                    si può usare il questionario o il foglio delle istruzioni

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Georgina Visualizza il messaggio
                      ciao Ragazzi!! pure io l'ho fatto stamattina... en mio caso particolare, non ho gestito bene il tempo lo stop lo hanno datto nella mia 69 risposta... ho fatto un piccolo reso conto, in aula entravano 500 persone ma non era piena non Vi spaventate!!!eravamo solo 460 circa!!!!-
                      Domande per me: niente storia, niente geometria, niente letteratura di cultura generale si puo dire solo 2 o 3:
                      qual'è la capitale della polonia
                      Brenta sta a Adriatico come Tevere sta a.......
                      avevo una di completare la serie con diversi nomi di vini
                      2 dovevi saper eil significato delle parole e sapere in quale frase erano messe correttamente...
                      27 domande GRAFICHE avevo!!!!!! "gira capovolgi e guarda nello specchio la figura" e cose del genere, in verita in queste si perdeva un saco di tempo come in quelle di matematica, la e veramente non mi ricordo più niente!!! ero sveglia dalle 4.50 del mattino alle 10,20 quando è cominciata la prova ero gia distrutta!!

                      salutini!!! sono on line per un po!!
                      ciao Georgina, se non ho capito male hai fatto il test come me ieri 7 maggio alle 8.30....
                      secondo te c'era un errore nella domanda che chiedeva di indicare quale immagine non serviva a completare la matita? tra le alternative due mi sembravano identiche.....
                      io ho avuto difficoltà su quelle domande che chiedevano di individuare la figura ribaltata e ruotata... ruotata di quanto, poi???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X