annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per grinnokres

ciao senti volevo chiederti una cosa.
    io vengo dalla puglia e prenderò il pulmann "marozzi" domani sera arriverò alla fermata Termini. mi puoi indicare come fare per arrivare alla via del Trullo? ti ringrazio.

Commenta

Ascolta....alcuni dicono che c'erano domande di storia....ma allora non erano tutti uguali i test??

Commenta

greeneye ci hanno abbandonato!!

Commenta

va bè. io me ne vado visto che nessuno risponde. ciao

Commenta

Originariamente inviato da monteverde Visualizza il messaggio
            Ciao Petit Stesso Giorno Stessa Ora
            Sono Di Salerno Ma Sto A Roma Da Giorni.
            Possibile Che Non Scriva Nessuno Che Abbia Fatto Il Test Oggi?
            E Fateci Sapere Qualcosa...
            Ciao!!
            ma guarda un pò anche io sono della provincia di salerno ma abito a Ravenna da un pò..io invece a arriverò lunedì...
            ma sei maschietto o femminuccia??

vabè..ciao ciao..

e dai non ci abbandonateeeeee!!!
            qualche informazione in più non fa mai male..su!!

Commenta

X Tholus

X THOLUS
              Ciao, anch'io ho la prova il 15 alle 15... di dove sei?

Commenta

eeiiii

Originariamente inviato da marto Visualizza il messaggio
                Anch'io
                mirto visto che sei della mia zona contattami se vuoi..

io su msn sono: sergio1987@interfree.it

ciaociao

Commenta

grrrrrrr

Originariamente inviato da greeneye Visualizza il messaggio
                  Anch'io il 15 alle 12.00

Ma fatemi capire i cellulari li fanno entrare o no? Chi dice no chi dice sì basta che si mettono sul banco senza batteria......insomma decidetevi e dite quella giusta!!!
                  weiii green eye..visto
                  che stiamo lo stesso giorno scambiamoci msn almeno fino a quel giorno ci teniamo informati a vicenda e magari il giorno stesso ci incontriamo a termini cosi partiamo insieme x lavventura..

ciaociao

io su msn sono: sergio1987@interfree.it

bye

Commenta

Eccoi Enzaspa....io dalla prov di Cosenza, presente il 16 maggio alle 8.30! Tu da dove?

Commenta

I test non sono tutti uguali, prima dell'inizio della prova viene fatto un sorteggio fra più buste da parte di tre volontari fra i partecipanti al concorso. Quindi dalle loro mani dipende anche la scelta di un test rispetto a un altro.

Non ho visto cellulari sui tavoli, tutti dentro le borse. Sul tavolo ci sono solo i documenti utili per la prova, niente di più.

Per Sabry: la via più semplice è prendere la Metro B da Termini direzione Laurentina e scendere dopo 4 fermate a Piramide. Entri nella stazione Ostiense (di Trenitalia) e prendi il treno che va a Fiumicino Aeroporto, ne passa uno ogni 15 minuti. Scendi alla stazione Magliana che raggiungi in pochi minuti. Costo del viaggio: un euro, perché ripeto, con un singolo biglietto di trasporto urbano potete fare un viaggio sulla metro e poi prendere un treno di Trenitalia.

Commenta

Sto operando...
                      X