annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da greeneye Visualizza il messaggio
    Grazie....direi facilissimo....ma a Tuscolana devo prendere il treno ferroviario...cioe' devo andare in stazione e mi porta direttamente alla stazione di Magliana?

Ma quanto tempo bisogna andare prima?'
    Si, da Tuscolana ti porta diretta a Magliana. Fai tutto con un biglietto Metrebus come ho detto prima: lo timbri nella metro e quando entri in stazione Tuscolana lo timbri ancora alle macchinette Trenitalia. Un euro e sei a Magliana in pochi minuti. La sede del concorso è a cinque minuti a piedi dalla stazione Magliana.

Commenta

Originariamente inviato da grinnokres Visualizza il messaggio
      Si, da Tuscolana ti porta diretta a Magliana. Fai tutto con un biglietto Metrebus come ho detto prima: lo timbri nella metro e quando entri in stazione Tuscolana lo timbri ancora alle macchinette Trenitalia. Un euro e sei a Magliana in pochi minuti. La sede del concorso è a cinque minuti a piedi dalla stazione Magliana.
      Capito.....facilissimo direi....

Commenta

Rettifico da Tuscolana passa il treno per Fiumicino. Allora scendi prima col la metro A, però il treno lo devi prendere per forza. Non c'è la metro alla MAgliana...forse ti confondi con EUR Magliana che però è al di là del Tevere, vicino l'Eur appunto.
        Disterà 500 metri circa dalla stazione via del Trullo. C'è un pullman...il 719

Commenta

Originariamente inviato da marto Visualizza il messaggio
          Grazie delle tue dritte!!!
          Ragazzi ma volete copiare? Ma siete ridicoli...in un'ora non fai in tempo neanche a scaccolarti
          Piuttosto, veramente una domanda consisteva nel conteggio delle vocali di una parola? Sarebbe bello se fossero tutte facili Potresti dirci altre domande che ti vengono in mente, per piacere? Quelle di grammatica pensavo non ci fossero... almeno l'italiano non è ingannevole come una sequenza numerica. Grazie ancora
          Giuro sulle domande :-)
          altre che mi vengono in mente.... vediamo:

Stoccolma sta a Svezia come Oslo sta a...?

Oppure sequenze logiche facili da riconoscere, tipo 3 parole, la prima di 4 lettere, la seconda di 5, la terza di 6...quindi la quarta da scegliere sarà di 7 lettere fra quelle proposte.

Un'altra: associando un numero alle lettere dell'alfabeto: 1 per A, 2 per B, ecc, quanto fa (I x F) + (A x L)?

Commenta

Originariamente inviato da marto Visualizza il messaggio
            Rettifico da Tuscolana passa il treno per Fiumicino. Allora scendi prima col la metro A, però il treno lo devi prendere per forza. Non c'è la metro alla MAgliana...forse ti confondi con EUR Magliana che però è al di là del Tevere, vicino l'Eur appunto.
            Disterà 500 metri circa dalla stazione via del Trullo. C'è un pullman...il 719
            Ragazzi un po' di confusione sto facendo!

A magliana non c'e' la metro?? c'e' solo la stazione ferroviaria?
            allora spiegatemi per benino cosa devo fare partendomi da cinecitta'.....scusatemi ma non sono mai stata a Roma...lo so' una vergogna....ho girato tanto ma Roma mi manca!

Commenta

Originariamente inviato da greeneye Visualizza il messaggio
              Ragazzi un po' di confusione sto facendo!

A magliana non c'e' la metro?? c'e' solo la stazione ferroviaria?
              allora spiegatemi per benino cosa devo fare partendomi da cinecitta'.....scusatemi ma non sono mai stata a Roma...lo so' una vergogna....ho girato tanto ma Roma mi manca!
              Come diceva Marto, forse ti confondi con la stazione EUR Magliana della Metro B. Questa non c'entra nulla. Usi la metro solo da Cinecittà fino a Ponte Lungo, poi da lì c'è la stazione Tuscolana (di Trenitalia) che ti porta alla stazione Magliana (che non è EUR Magliana della metro B) con i treni per Fiumicino Aeroporto. Ma il biglietto è uno solo, il Metrebus che puoi usare prima sulla metro e poi sul treno di Trenitalia, infatti restando dentro Roma la tariffa è sempre urbana e puoi usare un unico biglietto su mezzi differenti.

Commenta

greeneye ma sei sarda? Rivedi il post di grinnokres. Ti ha spiegato benissimo cosa devi fare prima. Il treno per Fiumicino (fermata Magliana) fa parte della rete metropolitana. è un regionale e facilmente collegato con le stazioni metro. è facile non ti perderai.

Io posto una foto aerea. ma non so dov'è la sede del concorso. Me la indichi?

Ultima modifica di marto; 05-05-2008, 22:34.

Commenta

Originariamente inviato da grinnokres Visualizza il messaggio
                  Come diceva Marto, forse ti confondi con la stazione EUR Magliana della Metro B. Questa non c'entra nulla. Usi la metro solo da Cinecittà fino a Ponte Lungo, poi da lì c'è la stazione Tuscolana (di Trenitalia) che ti porta alla stazione Magliana (che non è EUR Magliana della metro B) con i treni per Fiumicino Aeroporto. Ma il biglietto è uno solo, il Metrebus che puoi usare prima sulla metro e poi sul treno di Trenitalia, infatti restando dentro Roma la tariffa è sempre urbana e puoi usare un unico biglietto su mezzi differenti.
                  Perfetto.....infatti facevo confusione con eur magliana.....
                  GRAZIE.....sei stato troppo gentile.....ti auguro di cuore di superare tutto!!!!!!!

Commenta

ok...adesso tutto chiaro Marto....

sono sicula...voi di dove siete??

Commenta

ciao a tutti...
                      qualcuno che deve fare il test mercoledi alle 15??

Commenta

Sto operando...
                      X