annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah...un'altra cosa...
    non escluderei la presenza di metal detector tipo areoporto...(vi giuro che c'era)
    quindi niente cellulare o altro...ciaooo

Commenta

X Sabry

Io vado in maccchina, sinceramenmte non mi va di strapazzarmi in pulman..e poi ormai sono abituato ad andare a Roma in macchina, nell'ultimo mese ci sono andato 3 volte x altri concorsi, pensa tu..
      Se vuoi un passaggio non farti problemi a chiedermelo..
      Scrivimi una mail o contattami all'indirizzo msn che ho lasciato

Commenta

Manca poco...

Non mi sembra vero...finalmente questo concorso avrà inizio!! Da poco ho scoperto questo forum..mannaggia! Cmq meglio tardi che mai. Io dovrò presentarmi lunedì 5 maggio..ore 12...qualkuno di Napoli come me??

Commenta

CIAO IMMA NON HAI PERSO NULLA DAL 5 SI ENTRA NEL VIVO,TRA ALCUNI DI NOI CI SIAMO IMPEGNATI A POSTARE ILE DOMANDE OGGETTO D'ESAMI-CIOE' SU COSA VERTONO-SU STO SITO IL GIORNO STESSO,SPERO CHE LO FACCIA ANCHE TU.IO SON DI SALERNO MA STO GIA'A ROMA DA MIA SORELLA.A PRESTO

Commenta

Ciao a tutti,
            io ho la prova il 15 alle 15,00... c'è qualcuno della Calabria?
            Ciao

Commenta

Originariamente inviato da storming82 Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti....sono nuovo da queste parti ma noto con piacere che non sono l'unico a tentare l'impossibileVolevo mettervi al corrente del fatto che cmq nn ci sarà nessun testo messo a disposizione dal senato con fac-simili di quiz......quindi dovremo arrangiarci....c'è qlcn che ha la prova il 16 maggio alle 8.30?
              Ciao a tutti, anch'io come Storming82 ho la prova il 16 alle 8,30 e siamo quasi gli ultimi! Almeno però a quel punto già dovrei sapere come regolarmi con la borsa, anzi, chiedo ai primi il favore di dirci se un guardaroba esiste.
              In bocca al lupo a tutti!

Commenta

per Imma

benvenuta nel forum...

dunque sarai la nostra "apripista"!
                se ne avrai voglia facci sapere il tipo di quiz che ci saranno...

grazie in anticipo!

Commenta

Ciao colleghi di quest'impresa a dir poco impossibile! Io ho il test il 16 alle 15.30, se qualcuno/a volesse scambiare qualche info non vi fa mica male alla salute! ciao........

Commenta

ciao a tutti
                    qualcuno in linea che deve fare il test il 7 maggio??

Commenta

info

Ciaooo e grazie a chi ci dara' informazioni e imbocca al lupo...vi chiedo un grande favore...ci potete dire x le borse COME SI COMPORTANO? Grazie mille...e chi lo fa il pomeriggio nel turno delle 15 a che ora finiscono...mi serve x programmarmi il ritorno....ciaoooooo

Commenta

Sto operando...
                      X