annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

iooooooo

Anche io sono della puglia..

Esattamente Di TRani...

Provincia Di BAri..

Se voletee aggiungetemi a msn..cosi ci scambiamo info..

sergio1987@interfree.it

ciao ciao

Commenta

Anch'io prov. di Bari.
      questo è il mio contatto msn: vincenzocalabria@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Pippo anch'io Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi,
        vi proporrei di postare qui la tipologia di quiz e tutte le info utili sulla prova...
        personalmente l'avrò il 7 maggio e sarà mia cura fare il resoconto la sera stessa.
        Mi piacerebbe sapere qualcosa già il 5 (primo giorno di prove)...se ci fosse qualcuno in quel giorno (o nel seguente)...
        grazie e in bocca al lupo a tutti!

io ho la prova il 5 alle 8.30 di mattina.....

Commenta

Ciao ragazzi. Mi sono appena iscritta.... io ho la prova il 15 maggio alle ore 15:00. Se volete sapere come arrivare a via del trullo dalla Stazione termini o da altre zone di Roma basta andare sul sito www.atac.roma.it. Ma sapete per caso in quanti siamo???

Commenta

Che Dio ce la mandi buona....

Buonasera a tutti....sono nuovo da queste parti ma noto con piacere che non sono l'unico a tentare l'impossibileVolevo mettervi al corrente del fatto che cmq nn ci sarà nessun testo messo a disposizione dal senato con fac-simili di quiz......quindi dovremo arrangiarci....c'è qlcn che ha la prova il 16 maggio alle 8.30?

Commenta

per kenzo 80

Originariamente inviato da kenzo80 Visualizza il messaggio
              Anch'io prov. di Bari.
              questo è il mio contatto msn: vincenzocalabria@hotmail.it
              bhe allora poi facci sapere. Io come ti ho detto ho la prova l'8 non so se andare con il treno partendo la notte o con la marozzi. tu come fai?

Commenta

Originariamente inviato da apofonia Visualizza il messaggio
                Anche io sono della puglia..

Esattamente Di TRani...

Provincia Di BAri..

Se voletee aggiungetemi a msn..cosi ci scambiamo info..

sergio1987@interfree.it

ciao ciao

ciao apofonia ti ringrazio per la risposta anche se ho letto che andrai il 15 a roma. un saluto ciao ciao.

Commenta

problemino

Originariamente inviato da lolla Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti...
                  sul sito del Senato hanno scritto :
                  " I candidati sono invitati a presentarsi muniti esclusivamente del documento di identificazione personale e dell’avviso di ricevimento. I candidati, in particolare, non devono portare con sé telefoni cellulari, borse, caschi, valigie, buste, cartelle ed ogni altro oggetto. Tutto il materiale non autorizzato non potrà essere introdotto nella sala d’esame, pena l’esclusione dalla prova, e non sarà previsto alcun servizio di guardaroba. L’Amministrazione del Senato non assume alcuna responsabilità per la perdita ed il danneggiamento del suddetto materiale, qualora i candidati dovessero depositarlo all’esterno dell’edificio dove si svolge la prova medesima. "
                  Ma io che vengo dal Veneto in giornata da sola dove lascio la borsa con il cellulare e il portafoglio?
                  Certo che sono di una intelligenza...in stazione...ma chi si fida Qualcuno ha un'idea??????Grazie Lolla

io mi ritrovo ad avere lo stesso problema, ho la prova il 13 alle 8.30 e sono di Ravenna, ovviamente vengo sola, la roba a chi la lascio?? sapete qualcosa in più..io non so come risolvere...

Grazie e in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

il cellulare io me lo porto.. tanto non possono perquisire.. lo tengo in tasca e via..

Commenta

personalmente al posto vostro non mi preoccuperei di questo...
                      in passato ho partecipato a una preselezione per un concorso della camera
                      e erano state date le stesse indicazioni (assenza di guardaroba).
                      Invece all'ingresso c'erano addetti al ritiro di borse, zaini ecc. con consegna di relativo scontrino...
                      good luck

Commenta

Sto operando...
                      X