annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per lolla

Originariamente inviato da lolla Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    sul sito del Senato hanno scritto :
    " I candidati sono invitati a presentarsi muniti esclusivamente del documento di identificazione personale e dell’avviso di ricevimento. I candidati, in particolare, non devono portare con sé telefoni cellulari, borse, caschi, valigie, buste, cartelle ed ogni altro oggetto. Tutto il materiale non autorizzato non potrà essere introdotto nella sala d’esame, pena l’esclusione dalla prova, e non sarà previsto alcun servizio di guardaroba. L’Amministrazione del Senato non assume alcuna responsabilità per la perdita ed il danneggiamento del suddetto materiale, qualora i candidati dovessero depositarlo all’esterno dell’edificio dove si svolge la prova medesima. "
    Ma io che vengo dal Veneto in giornata da sola dove lascio la borsa con il cellulare e il portafoglio?
    Certo che sono di una intelligenza...in stazione...ma chi si fida Qualcuno ha un'idea??????Grazie Lolla
    PRECISAMENTE DA DOVE VIENI?

Commenta

[QUOTE=greeneye;137116]
      Originariamente inviato da francipalermo Visualizza il messaggio
      io ho la prova il 15 ...

qualcuno di palermo ci va?

Ciao Francy....io sono dalla provincia di Trapani.....parto da palermo il 14!
      Tu a che ora hai la prova??
      ciao! io ho la prova il 15 alle 8.30 di mattina

Commenta

Originariamente inviato da penelope82 Visualizza il messaggio
        ciao!!!io parto da Palermo, ho la prova il 14 alle ore 15!

ciao concittadina!

Commenta

ciao francipalermo !
          peccato che non siamo lo stesso giorno!

Commenta

già. ma io salirò a roma un po prima, per questioni personali, quindi mi posizionerò all'uscita per fare interviste.))

il 12 io sono già a roma...

Commenta

collaborazione

Buongiorno ragazzi,
              vi proporrei di postare qui la tipologia di quiz e tutte le info utili sulla prova...
              personalmente l'avrò il 7 maggio e sarà mia cura fare il resoconto la sera stessa.
              Mi piacerebbe sapere qualcosa già il 5 (primo giorno di prove)...se ci fosse qualcuno in quel giorno (o nel seguente)...
              grazie e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Pippo anch'io Visualizza il messaggio
                Buongiorno ragazzi,
                vi proporrei di postare qui la tipologia di quiz e tutte le info utili sulla prova...
                personalmente l'avrò il 7 maggio e sarà mia cura fare il resoconto la sera stessa.
                Mi piacerebbe sapere qualcosa già il 5 (primo giorno di prove)...se ci fosse qualcuno in quel giorno (o nel seguente)...
                grazie e in bocca al lupo a tutti!

Pippo Grazie anticipatamente per la tua collaborazione....spero lo farai veramente!
                Io ho la prova il 15..............

Commenta

parto dalla puglia

Ciao a tutti sono nuova del forum,
                  io andrò a Roma l'8 c'è qualcuno che parte lo stesso giorno dalla puglia?
                  p.s. da dove state studiando per i test attitudinali?
                  ho letto quasi tutte le discussioni e vengono dette molte cose diverse!
                  Spero che qualcuno mi risponda.
                  Ciao

Commenta

ma ho scritto bene? si legge la mia domanda?

Commenta

un informazione

Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
                      peccato che vogliano anche il certificato medico...

rottura di scatole!!

ciao scusa di questo forum ho capito solo che quando c'è la pallina verde si è in linea se ci sei potrei chiederti qualcosa?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X