annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)
Comprimi
X
-
[QUOTE=greeneye;137116]Originariamente inviato da francipalermo Visualizza il messaggioio ho la prova il 15 ...
qualcuno di palermo ci va?
Ciao Francy....io sono dalla provincia di Trapani.....parto da palermo il 14!
Tu a che ora hai la prova??
Commenta
-
Originariamente inviato da penelope82 Visualizza il messaggiociao!!!io parto da Palermo, ho la prova il 14 alle ore 15!
ciao concittadina!
Commenta
-
collaborazione
Buongiorno ragazzi,
vi proporrei di postare qui la tipologia di quiz e tutte le info utili sulla prova...
personalmente l'avrò il 7 maggio e sarà mia cura fare il resoconto la sera stessa.
Mi piacerebbe sapere qualcosa già il 5 (primo giorno di prove)...se ci fosse qualcuno in quel giorno (o nel seguente)...
grazie e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pippo anch'io Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi,
vi proporrei di postare qui la tipologia di quiz e tutte le info utili sulla prova...
personalmente l'avrò il 7 maggio e sarà mia cura fare il resoconto la sera stessa.
Mi piacerebbe sapere qualcosa già il 5 (primo giorno di prove)...se ci fosse qualcuno in quel giorno (o nel seguente)...
grazie e in bocca al lupo a tutti!
Io ho la prova il 15..............
Commenta
-
un informazione
Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggiopeccato che vogliano anche il certificato medico...
rottura di scatole!!
ciao scusa di questo forum ho capito solo che quando c'è la pallina verde si è in linea se ci sei potrei chiederti qualcosa?
grazie
Commenta
Commenta