Originariamente inviato da marto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da greeneye Visualizza il messaggioma ce n'erano anche del tipo che dovevi vedere qual'era la figura esatta vista dallo specchio???
Commenta
-
Originariamente inviato da grinnokres Visualizza il messaggioIo no, ne avevo una che diceva di ribaltare e poi ruotare la figura e di scegliere il risultato giusto.
Commenta
-
Allora grazie a te grinnokres, sono nuova nel forum, per fortuna l'ho trovato, se non mercoledì mi perdevo e andavo a Eur magliana, allora posso smettere di vedere dove si trovano i diversi fiumi d'italia... domanda... c'era Storia, Geografia, letteratura o semplicimente, geometria, matematica e logico visivi???
Commenta
-
Dunque, prima di iniziare la prova la Commissione chiama tre volontari che sorteggiano una busta fra tante. Lì dentro ci sono le domande uguali per tutti. Nel test sorteggiato oggi alle 15 non c'erano alcune domande che però potrebbero benissimo essere presenti in altri test che verranno sorteggiati nei prossimi giorni.
Le borse si possono portare, vi consiglio però di portare il meno possibile: una piccola borsetta o un marsupio entrano se passano il metal detector. Ho visto anche qualcuno con uno zaino in spalla ma non so se gliel'hanno fatto passare in aula. Meno portate e meglio è, come ho fatto io oggi, avevo solo il documento d'identità e la ricevuta di ritorno della Raccomandata. Il resto in macchina dalla mia ragazza.
Commenta
Commenta