annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

favore x ragmar

BELLA LI' PESCARESE DOMANI E' IL TUO GIORNO ALLORA...
    HO UNA CORTESIA DA CHIEDERTI,SICCOME SARO' ANCH'IO LI' QUINDI POTREMMO CHIACCHIERARE E SPERO DI ALLENTARTI LA TENSIONE PUOI CONTATTARMI IN PRIVATO?
    E' IMPORTANTE GRAZIE
    donamesce@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Camillo! Visualizza il messaggio
      Ciao, molto utili le info che sono state date in questo forum!
      Volevo appunto chiedere a chi ha fatto la prova, nel caso per rispondere a un quesito uno senta la necessità di scrivere un calcolo o di farsi uno schemino, come si deve regolare?
      ciao...guarda...il mio raga ha fatto il test ieri....

dice che ti danno solo il foglio delle domande e quello delle risposte.
      su quello delle domande puoi scrivere quello che vuoi...fare calcoli ecc....
      invece su quello delle risposte NON DEVI ASSOLUTAMENTE SCRIVERE NULLA, puoi solo annerire bene le caselle (il controllo sarà fatto tramite verifica ottica...quindi...occhio...)

Commenta

ragazzi, ditemi una cosa: ma quanta gente partecipa a questo concorso x soli 30 posti?

Commenta

maaaaaaaaah

si dice che siamo circa diecimila....

speriamo in gente che rinunci... visto e considerato che risale all anno scorso il concorso..

e di cose ne possono essere cambiate nella testa e volontà delle persone...

io personalmente sTo cercando lavoro in tutta italia.... ma ho un misero diploma di Liceo Scientifico.. e sto al 2 anno universitario di scienze dell amministrazione a Bari..

qua in puglia non c'è nulla... Cercavo lavoro come impiegato.. conosco molta gente ke gia a 19 anni lavorava come impiegato a tempo indeterminato...

io non sono tra quei fortunati e cosi mi sono buttato in questo concorso..ecco perchè lo perseguo e continuo..dall anno scorso non è cambiato nulla non ho trovato lavoro..e dire ke mi sposterei in meno di 24h se lo trovaSSi...

mah.. nada de nada.. manco i siti di ricerca lavoro mi hanno dato riscontri..

aziende riempite con i curriculum.. ma lo stesso nessuna chiamata..

poste assicurazioni banche ormai circoli privati per pochi e privilegiati....

bho... ke fine farò..

Commenta

Fatevi Sentire

Grande Greeneye O Alias Alyaly Per Le Info.
            Un Ulteriore Cortesia Se Puoi Postare Altre Domande Magari Quelle Logico Matematiche O Quelle Che Hai Trovato Piu' Toste.
            Complimenti Ancora!per Il Resto?qualcun Altro Che Ci Racconta La Sua Esperienza?
            Tutto Tace?

Commenta

Ragmar Che Percorso Fai Domani?
              Siccome Vengo A Far Un Po' D'interviste Potrei Alleviare Il Tuo Nervosismo Con Qke Chiacchiera

Commenta

Originariamente inviato da monteverde Visualizza il messaggio
                Ragmar Che Percorso Fai Domani?
                Siccome Vengo A Far Un Po' D'interviste Potrei Alleviare Il Tuo Nervosismo Con Qke Chiacchiera
                Monteverde che sei un giornalista?
                Se ti va vieni venerdi cosi mi tieni le cose...e giacchè ci sei mi daresti un passaggio che c'è lo sciopero dei mezzi. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da apofonia Visualizza il messaggio
                  si dice che siamo circa diecimila....

speriamo in gente che rinunci... visto e considerato che risale all anno scorso il concorso..

e di cose ne possono essere cambiate nella testa e volontà delle persone...

io personalmente sTo cercando lavoro in tutta italia.... ma ho un misero diploma di Liceo Scientifico.. e sto al 2 anno universitario di scienze dell amministrazione a Bari..

qua in puglia non c'è nulla... Cercavo lavoro come impiegato.. conosco molta gente ke gia a 19 anni lavorava come impiegato a tempo indeterminato...

io non sono tra quei fortunati e cosi mi sono buttato in questo concorso..ecco perchè lo perseguo e continuo..dall anno scorso non è cambiato nulla non ho trovato lavoro..e dire ke mi sposterei in meno di 24h se lo trovaSSi...

mah.. nada de nada.. manco i siti di ricerca lavoro mi hanno dato riscontri..

aziende riempite con i curriculum.. ma lo stesso nessuna chiamata..

poste assicurazioni banche ormai circoli privati per pochi e privilegiati....

bho... ke fine farò..
                  è dura apofonia.io sono pugliese...anche tu vero?

Commenta

eeeeeeee

si si

sto nella neonata sesta provincia pugliese..

BAT provincia.. Barletta-Andria-Trani..

Commenta

Originariamente inviato da giampi* Visualizza il messaggio
                      qualcuno ha il concorso il 7 alle otto e trenta???
                      io arrivo dalla sardegna
                      Ciao Giampi io arrivo da Latina alle 6.30 a termini se vuoi ci incontriamo e andiamo insieme a Via del trullo..ci vuole un bel po dopo per arrivare secondo ho visto sul sito di trenitalia. mi collego più tardi per chi si vuole mettere d'accordo..

Commenta

Sto operando...
                      X