annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

infatti grazie anche io sarei andata a eur magliana....!!
    farei volentieri cambio e farlo alle 8.30!!! Aspettare fino alle 15 una tortura..

le domande da come ho capito sono molto semplici, bisogna stare attenti a non distrarsi! Ma il foglio è elettronico quindi, c'è però la possibilità di correggere la risposta nel rigo sottostante??

Commenta

Originariamente inviato da Georgina Visualizza il messaggio
      Allora grazie a te grinnokres, sono nuova nel forum, per fortuna l'ho trovato, se non mercoledì mi perdevo e andavo a Eur magliana, allora posso smettere di vedere dove si trovano i diversi fiumi d'italia... domanda... c'era Storia, Geografia, letteratura o semplicimente, geometria, matematica e logico visivi???
      Storia no, geografia due domande sole e vi conviene ricordarvi le capitali :-) niente letteratura e le uniche due domande di italiano erano sulla grammatica e ortografia (uso del congiuntivo e divisione in sillabe).

Commenta

Originariamente inviato da grinnokres Visualizza il messaggio
        Io no, ne avevo una che diceva di ribaltare e poi ruotare la figura e di scegliere il risultato giusto.
        A PROPOSITO DI STORIA C'ERA QUALCOSA?? io sono negataaaaaa

Commenta

per alyaly

per alyaly

Ciao, grazie mille per le info che ci hai fornito...volevo chiederti se nel test c'era anche una prova di comprensione di brani...spero proprio di no dato che abbiamo i minuti contati

Grazie ancora!

Commenta

scusate ma vi arrivano i miei commenti??

Commenta

Originariamente inviato da ragmar85 Visualizza il messaggio
              infatti grazie anche io sarei andata a eur magliana....!!
              farei volentieri cambio e farlo alle 8.30!!! Aspettare fino alle 15 una tortura..

le domande da come ho capito sono molto semplici, bisogna stare attenti a non distrarsi! Ma il foglio è elettronico quindi, c'è però la possibilità di correggere la risposta nel rigo sottostante??
              Foglio cartaceo, devi rispondere annerendo bene bene la casella perché altrimenti il lettore ottico fa fatica e potrebbe toglierti dei punti. La prima risposta, come dice Mike Bongiorno, è quella che conta, se annerite la A a una domanda e vi accorgete di avere sbagliato......pace a voi, sono punti persi.

Commenta

Originariamente inviato da enzaspa Visualizza il messaggio
                per alyaly

Ciao, grazie mille per le info che ci hai fornito...volevo chiederti se nel test c'era anche una prova di comprensione di brani...spero proprio di no dato che abbiamo i minuti contati

Grazie ancora!
                Io una! Un brano di due righe con una domanda facilissima. Non sono come in certi libri di test di logica dove il brano è mezza pagina.

Commenta

ok grazie nuovamente per la disponibilità sei stato molto gentile, mi ricollego domani e mercoledi Vi passo la mia informazione!!..
                  buona notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da grinnokres Visualizza il messaggio
                    Foglio cartaceo, devi rispondere annerendo bene bene la casella perché altrimenti il lettore ottico fa fatica e potrebbe toglierti dei punti. La prima risposta, come dice Mike Bongiorno, è quella che conta, se annerite la A a una domanda e vi accorgete di avere sbagliato......pace a voi, sono punti persi.
                    eh sì bisogna fare molta attenzione......
                    ma finita l'ora devi fermarti subito?? Passano loro e ti tolgono tutto?

Scusa volevo sapere se c'era un posto dove si potevano lasciare le borse e venivano custodite.....io andro' sola e quindi devo portarmi tutto!

Commenta

Originariamente inviato da Georgina Visualizza il messaggio
                      ok grazie nuovamente per la disponibilità sei stato molto gentile, mi ricollego domani e mercoledi Vi passo la mia informazione!!..
                      buona notte a tutti
                      Grazie in anticipo....e un grande in **** alla balena per mercoledì.

Commenta

Sto operando...
                      X