annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ce n'erano domande che riguardavano figure geometriche??

Commenta

Puglia Quando lo fai? io il 9 e non ho trovato ancora un alloggio. Dormirò sotto un ponte. Tra l'altro c'è anche lo sciopero venerdì .ODIO ODIO ODIO. Abbasso la sfiga!!!

Commenta

Originariamente inviato da marto Visualizza il messaggio
        greeneye ma sei sarda? Rivedi il post di grinnokres. Ti ha spiegato benissimo cosa devi fare prima. Il treno per Fiumicino (fermata Magliana) fa parte della rete metropolitana. è un regionale e facilmente collegato con le stazioni metro. è facile non ti perderai.

Io posto una foto aerea. ma non so dov'è la sede del concorso. Me la indichi?

L'ingresso per il Concorso si trova in quel mucchio di pini di fianco alla scritta "Via del Tempio di Dia". Il capannone più in alto è quello dove fisicamente ci si siede per la prova.

Commenta

Per alyaly-313
          Volevo ringraziarTi infinitamente per la Tua squisita gentilezza e volevo chiederti se c'erano dei quiz figurativi (quelle ad esempio nelle quali devi individuare la casella mancante).Grazie ancora ed un grosso grosso in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da greeneye Visualizza il messaggio
            ce n'erano domande che riguardavano figure geometriche??
            Ovviamente si, le tipiche domande che hai trovato sicuramente in qualsiasi libro di test logici.

Commenta

Bravissima!!! alyaly grazie mille, muchas gracias, thanks!!!!
              io faccio la prova mercoledi 7 alle 8.30 chi vuole ci possiamo incontrare a termine e andare tutti insieme fino a via del trullo!!

Commenta

Originariamente inviato da Georgina Visualizza il messaggio
                Bravissima!!! alyaly grazie mille, muchas gracias, thanks!!!!
                io faccio la prova mercoledi 7 alle 8.30 chi vuole ci possiamo incontrare a termine e andare tutti insieme fino a via del trullo!!
                Ehm....sono io Alyaly, avevo scritto col suo nick ma poi mi sono registrato anche io per evitare confusione :-) ho lasciato altri commenti che spero possano esserti utili.

Commenta

Originariamente inviato da grinnokres Visualizza il messaggio
                  Ovviamente si, le tipiche domande che hai trovato sicuramente in qualsiasi libro di test logici.
                  tipo? dai se te ne ricordi altre postale...

Commenta

Originariamente inviato da vittoria74 Visualizza il messaggio
                    Per alyaly-313
                    Volevo ringraziarTi infinitamente per la Tua squisita gentilezza e volevo chiederti se c'erano dei quiz figurativi (quelle ad esempio nelle quali devi individuare la casella mancante).Grazie ancora ed un grosso grosso in bocca al lupo
                    Hai voglia, io ho dovuto completare un puzzle con una casella mancante di una....carriola :-)

Commenta

Grazie infinitamente. A domani per altre news

Commenta

Sto operando...
                      X