ce n'erano domande che riguardavano figure geometriche??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)
Comprimi
X
-
L'ingresso per il Concorso si trova in quel mucchio di pini di fianco alla scritta "Via del Tempio di Dia". Il capannone più in alto è quello dove fisicamente ci si siede per la prova.Originariamente inviato da marto Visualizza il messaggiogreeneye ma sei sarda? Rivedi il post di grinnokres. Ti ha spiegato benissimo cosa devi fare prima. Il treno per Fiumicino (fermata Magliana) fa parte della rete metropolitana. è un regionale e facilmente collegato con le stazioni metro. è facile non ti perderai.
Io posto una foto aerea. ma non so dov'è la sede del concorso. Me la indichi?

Commenta
-
Ovviamente si, le tipiche domande che hai trovato sicuramente in qualsiasi libro di test logici.Originariamente inviato da greeneye Visualizza il messaggioce n'erano domande che riguardavano figure geometriche??
Commenta
-
Ehm....sono io Alyaly, avevo scritto col suo nick ma poi mi sono registrato anche io per evitare confusione :-) ho lasciato altri commenti che spero possano esserti utili.Originariamente inviato da Georgina Visualizza il messaggioBravissima!!! alyaly grazie mille, muchas gracias, thanks!!!!
io faccio la prova mercoledi 7 alle 8.30 chi vuole ci possiamo incontrare a termine e andare tutti insieme fino a via del trullo!!
Commenta
-
tipo? dai se te ne ricordi altre postale...Originariamente inviato da grinnokres Visualizza il messaggioOvviamente si, le tipiche domande che hai trovato sicuramente in qualsiasi libro di test logici.
Commenta
-
Hai voglia, io ho dovuto completare un puzzle con una casella mancante di una....carriola :-)Originariamente inviato da vittoria74 Visualizza il messaggioPer alyaly-313
Volevo ringraziarTi infinitamente per la Tua squisita gentilezza e volevo chiederti se c'erano dei quiz figurativi (quelle ad esempio nelle quali devi individuare la casella mancante).Grazie ancora ed un grosso grosso in bocca al lupo
Commenta

Quando lo fai? io il 9 e non ho trovato ancora un alloggio. Dormirò sotto un ponte. Tra l'altro c'è anche lo sciopero venerdì .ODIO ODIO ODIO. Abbasso la sfiga!!!
Commenta