annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma tu ce l'avevi in tasca il cellulare? Sotto il metal detector suona? o c'è solo quello per le borse? Certo che ognuno dà la sua versione qui. C'è stata gente che ha detto che li hanno perquisiti. Secondo me se le inventano di tutti i colori per depistarci...la prova è che nessun altro ha fatto sapere nulla delle domande. W la solidarietà! Vi venisse un crampo al BIP...senza offesa però e comunque grazie Grinnokres!
    Ultima modifica di marto; 07-05-2008, 10:55.

Commenta

per grinnokres

scusa grinnokres
      non ti arrabbiare, ho saputo ieri che il mio pulmann si ferma alla stazione tiburtina e non termini come avevo detto, il percorso è lo stesso? ti ringrazio anticipatamente e scusa la mia rottura di scatole. ciao e grazie

Commenta

per tutti

nessuno fa la parova domani alle 12.00 come me?

Commenta

Nessuno è andato in questi giorni?

Commenta

Originariamente inviato da sabry Visualizza il messaggio
            nessuno fa la parova domani alle 12.00 come me?

In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da sabry Visualizza il messaggio
              scusa grinnokres
              non ti arrabbiare, ho saputo ieri che il mio pulmann si ferma alla stazione tiburtina e non termini come avevo detto, il percorso è lo stesso? ti ringrazio anticipatamente e scusa la mia rottura di scatole. ciao e grazie
              Ti rispondo io. Se arrivi a Tiburtina è tutto più semplice. Alla stazione Tiburtina ferma il treno metropolitano per Fiumicino. Lo prendi (direzione Fiumicino) e scendi alla stazione Magliana senza cambi. Ce n'è uno ogni quindici minuti.
              In bocca al lupo

Commenta

Io ho fatto il test ieri, è andato così così, non credo di aver fatto a sufficienza per classificarmi.
                Volevo comunque ringraziare grinnokers, le sue informazioni mi sono state molto d'aiuto. Confermo anche io quanto ha detto grinn, sono le classiche domande attitudinali che ci sono in tutti i manuali del genere, però sono troppe per essere risolte in soli 60 minuti...
                se volete chiedere qualcosa sono a disposizione (ma purtroppo non posso rimanere collegato per molto tempo). In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Ciao Svetonio, e grazie per la tua gentilezza. Volevo chiederti se c'era qualche domanda di storia e se per caso ti ricordi qualche domanda che hai trovato difficile.Grazie mille

Commenta

P.S. hai potuto portare con te il cellulare?

Commenta

x storming82

Io sono di Reggio e ho la prova il 15 pom...con che mezzo arrivi a roma? macchina, treno, aereo?

Commenta

Sto operando...
                      X