annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Omega, ti rispondo subito:
    1) penso che sarebbe stato meglio, che so, farlo sedere sul banco della commissione, perchè proprio all'ultimo posto?
    2) mi sono iscritta a questo concorso perchè spero sempre che le cose filino lisce, infatti parlo sempre dopo avendo visto con i miei occhi cose che magari, a mio avviso, non sono molto limpide, ma naturalmente sono mie opinioni e pertanto demolibili da chiunque...

    Commenta


      Permettimi:
      1) se volevano aiutarlo che differenza faceva dove era seduto? Lui avrebbe indicato una casella ed il membro della commissione corrotto ne avrebbe annerita un'altra..
      2) Non mi riferivo precisamente a te ma a quanti danno per certo che i posti siano già assegnati.
      ^-*

      Commenta


        La differenza l'avrebbe fatta perchè da lì tutti avrebbero potuto vederlo....ma forse sono troppo ingenua!
        Comunque, torno sempre a dire che non mi pare di aver fatto tutti quegli errori, ho fatto praticamente una catastrofe!!!!!
        Ribadisco poi onore al merito a chi lo ha passato con il solo proprio merito!

        Commenta


          Scusa se mi ostino ma mica capisco?
          tutti avrebbero potuto vedere cosa? che il tipo ingessato veniva aiutato ad annerir le caselle dato che da solo non riusciva? non vedo dove ci sia il marcio (come detto prima). A meno che tu non pensi che tutti potevano accorgersi di un eventuale aiuto. Ma come avrebbero potuto?

          sorrisi

          Commenta


            Per Omega

            Io partecipo a questi concorsi perchè nutro sempre una piccola speranza che in Italia cambi qualcosa ma ogni volta mi sbaglio. Il ragazzo aveva un braccio ingessato mica tutti e due!!! Per annerire una casella non serve molto! All'ultimo posto poi, ma dai! Io torno a fare i miei complimenti a chi è passato onestamente! Ai posteri l'ardua sentenza!

            Commenta


              x Tholus: dunque tu riusciresti con la mano che di solito non usi per scrivere, più la tensione dell'esame, più la fretta perchè 60 minuti sono pochi, più la necessità di annerirla bene e con precisione, ad annerire le caselle? Beato te io con la sinistra (che non è la mia mano) nemmeno riesco a tenerla una penna. Ribadisco primo o ltimo posto che cambia? se non ha risposto lui ma chi lo ha aiutato voi ve ne sareste accorti? e come avreste potuto??

              Commenta


                Tholus ha risposto per me!

                Commenta


                  Sarebbe stato visibile a tutti che comunque veniva aiutato.
                  Sì lo ammetto, io contesto a priori il modo in cui è stato "aiutato" ad annerire le caselle, avrei preferito che si fossero segnati il nome e che gli avessero concesso di annerire malamente le caselle!
                  Ora non assalitemi però....

                  Commenta


                    mah. allora il problema è che il tipo è stato aiutato, non se sia stato aiutato truffaldinamente. Il truffaldinamente non è nemmeno supposto ma, mi pare, dato per scontato?
                    Ognuno ha il suo parere.
                    Per me esagerate, ma magari son io che sbaglio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Blackface Visualizza il messaggio
                      stavo notando che in alcune sessioni sono passate 5-6 persone e in altre 15-25...secondo voi può essere emblematico della diversa difficoltà dei compiti o il campione statistico è troppo basso e vario come tipologia di persone candidata?
                      Come ho gia' fatto notare nei giorni scorsi, in una sessione sono passate 48 persone, in altre solo 3.
                      la media dovrebbe essere di 15 a sessione.
                      Invece di discorrere su eventuali brogli (in assenza di prove e' aria fritta), sarebbe forse piu' opportuna qualche riflessione sulla "qualita'" delle domande, che io ho trovato molto bassa, e sull'evidente diverso livello di difficolta' tra le varie sessioni (nonche' sul fattore "C" di chi e' capitato nella sessione "buona").

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X