annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da freddy78 Visualizza il messaggio
    se volete fare i calcoli alla bruta partite da 80 e togiete -1.30 per le errate e -1.20 per le omesse.

ti correggo: o,20 x le omesse e 0,30 x le errate

Commenta

Allora vorrei dire un paio di cosette (o forse di più), senza però essere tacciata di "rosiconeria": vi ricordate, qualche post fa avevo chiesto se qualcuno del mio turno, 08.05.08 h. 15, avesse notato un ragazzo con il braccio ingessato, ora vi dico perchè. Questo ragazzo è stato messo in fondo (vicino al bagno per intenderci) con vicino un membro della commissione che gli ANNERIVA LE CASELLE perchè lui, ovviamente, non poteva scrivere: a voi il giudizio, io non commento
      2) vicino a me c'erano 2 ragazze con occhiali dalle lenti spessissime, da miopi gravi, ma non abbiamo dovuto sbatterci in lungo e largo per farci fare un certificato dalla ASL dove si attestava un visus di 16/10 complessivi?(mi sembra).
      Io non dico che abbiano scarabocchiato i compiti degli altri per far passare i raccomandati, ma che li abbiano favoriti questo sì!!!!!
      Vediamo lunedì cosa succede...
      Ah voglio ribadire che il mio discorso nulla toglie a chi lo ha passato SENZA RACCOMANDAZIONI, ma se ci sono stati dei brogli, beh il ricorso è assicurato!

Commenta

Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
        Vediamo lunedì cosa succede...
        ...e cosa ti aspetti che succeda? Sei proprio convinto/a che la scheda che ti mostreranno, semmai questo avvenisse, sia proprio la tua?? io no!!
        Ah voglio ribadire che il mio discorso nulla toglie a chi lo ha passato SENZA RACCOMANDAZIONI,
        d'accrodo... anche se sarà meno dell'1% del totale degli ammessi secondo me!
        ma se ci sono stati dei brogli, beh il ricorso è assicurato!
        inizia a prepararlo allora.. io sarò agguerrito se solo non riconoscerò, nella scheda, una risposta che non abbia realmente dato io!

Commenta

ciao a tutti!!!!si...sicuramente i posti saranno già tutti assegnati(w l'Italia!)....intanto però io, che non conosco nessuno, sono riuscita a passare la prova preselettiva!so che vale poco.....però ora non voglio buttarmi giù e provarci ancora.....quindi chiedo a tutti un favore: dove trovo qualcosa per prepararmi per il tema??!!chi sa quante tracce ci saranno??!!ci sono in giro tracce di concorsi già fatti in passato??!!con la matematica non avevo problemi.....ma con tutto il resto...una frana!!!!!!!aiutatemi!!!!grazieeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da nivea Visualizza il messaggio
            ti correggo: o,20 x le omesse e 0,30 x le errate
            No nivea partendo da 80 .

Commenta

ciao a tutti sono nuova
              ho fatto il test il 7 maggio, ora mi trovo all'estero...ho ricopiato il link alle graduatorie purtroppo o l'ho ricopiato male o il sito è intasato, fatto sta che nn riesco a visualizzare niente...qualcuno me lo può inviare questo link per favore?gentilissimi!

Commenta

Questa prova puzza........

Ciao a tutti!
                A me puzzano tante cose....come mai non hanno fatto firmare il foglio risposte???Nel mio turno ho visto entrare una poverina che aveva meta' lato piu' corto.....ma non abbiamo fatto tutti quanti la visita ortopedica??!!!!!!!!!!!

Se c'e' da fare ricorso e quant'altro io ci sono!!!

Commenta

Sono curiosa di vedere la mia prova con le domande ovviamente....a me non risultano tutti questi errori......

Troppo facile cambiare i fogli risposte essendo in anonimato....... !!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da freddy78 Visualizza il messaggio
                    No nivea partendo da 80 .

non capisco,hai detto che bisogna sottrarre 1,30 x le errate ...ma non era 0,30? potresti spiegarti meglio?grazie

Commenta

vi prego di mandarmi il link ALLE GRADUATORIE IN PRIVATO...nn mi funziona!

Commenta

Sto operando...
                      X