annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora,
    io sono fra i fortunati (ahimè non raccomandati) cjhe son stati ammessi. E sono pure di Roma.
    Non so se ci siano state irregolarità ma: se avessero voluto barare pensate lo avrebbero fatto davanti ai candidati? dico un'organizzazione così perfetta si va ad incartare in una cazzata de sto genere? mah..

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
      Ragazzi!!!! Provate a contare tra gli ammessi quanti di loro sono di Roma e Provincia!!!!
      io li ho contati, e allora?

tra gli AMMESSI, i nati nella provincia di roma sono 299 su 454, pari al 65,86%.

tra TUTTI coloro che sono in graduatori, i nati nella provincia di Roma sono 5822 su 11070, pari al 52,59%.

La percentuale tra gli ammessi, a mio parere, non si scosta significativamente da quella dei partecipanti, anche ove si consideri che i "romani" si sono presentati alla prova in media meno stressati, se non altro perche' non hanno viaggiato.

In ogni caso, che vuoi (anzi volevi) dire con riferimento ai "romani"? e' normale che sono (siamo) in tanti, e' piu' agevole per noi concorrere visto che la sede era a Roma.

Mah

(se si vuole pescare nel torbido si puo' certamente fare di meglio)

Commenta

Originariamente inviato da omega Visualizza il messaggio
        Allora,
        io sono fra i fortunati (ahimè non raccomandati) cjhe son stati ammessi. E sono pure di Roma.
        Non so se ci siano state irregolarità ma: se avessero voluto barare pensate lo avrebbero fatto davanti ai candidati? dico un'organizzazione così perfetta si va ad incartare in una cazzata de sto genere? mah..
        SI, non sarebbe nemmeno la prima volta!

Commenta

ok... cercatemi federica russo per favore... ok? sono io..

Commenta

Originariamente inviato da jfrus752 Visualizza il messaggio
            ok... cercatemi federica russo per favore... ok? sono io..
            ce n'e' piu' di una.... e non tutte hanno avuto lo stesso esito...

Commenta

vi odio... sto morendo...

Commenta

W Roma

Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
                io li ho contati, e allora?

tra gli AMMESSI, i nati nella provincia di roma sono 299 su 454, pari al 65,86%.

tra TUTTI coloro che sono in graduatori, i nati nella provincia di Roma sono 5822 su 11070, pari al 52,59%.

La percentuale tra gli ammessi, a mio parere, non si scosta significativamente da quella dei partecipanti, anche ove si consideri che i "romani" si sono presentati alla prova in media meno stressati, se non altro perche' non hanno viaggiato.

In ogni caso, che vuoi (anzi volevi) dire con riferimento ai "romani"? e' normale che sono (siamo) in tanti, e' piu' agevole per noi concorrere visto che la sede era a Roma.

Mah

(se si vuole pescare nel torbido si puo' certamente fare di meglio)
                Hai ragione tu!!! Sono stati dei grandi geni! Tanto di cappello! E dire che la maggior parte dei sondaggi dice che i nuovi diplomati sono ignoranti....e che ti devo dì, si vede che non sanno la differenza tra Dante e Petrarca ma sanno tra FARFALLA-APE-VONGOLA-TRIGLIA qual'è l'intruso, o che cosa è NEREIDE.

Commenta

una mail a federicaruschiocciolagmailpuntocom per favore... il link
                  Ultima modifica di jfrus752; 19-05-2008, 19:38.

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
                    Hai ragione tu!!! Sono stati dei grandi geni! Tanto di cappello! E dire che la maggior parte dei sondaggi dice che i nuovi diplomati sono ignoranti....e che ti devo dì, si vede che non sanno la differenza tra Dante e Petrarca ma sanno tra FARFALLA-APE-VONGOLA-TRIGLIA qual'è l'intruso, o che cosa è NEREIDE.
                    qual e' si scrive senza apostrofo (a roma lo insegnano in terza elementare)

Commenta

X tholus.
                      Mah non mi convince molto. cmq da come lo dici evidentemente ne sai molto più di me.
                      se così fosse, dai fatti avanti e smaschera l'imbroglio

Commenta

Sto operando...
                      X