annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e bè mi sembra strano che il rappresentante non si sia fatto sentire invece che poi venirlo a raccontare qui sul forum.
    è un chiaro modo per farsi raccomandare, poi inseriscono il foglio con le risposte già azzeccate e il gioco è fatto.

    ma voglio dire i volontari che assistono alle operazioni son lì apposta? che fanno invece che venircelo a raccontare a noi? bah... io avrei chiamato qualcuno non sapendo il regolamento e non sapendo che fine facevano quelle buste...

    solo mi sembra strano che qualcuno non abbia inserito il foglio delle risposte nella busta. vi pensate se quello affianco a voi non avesse inserito il foglio, tenendolo fuori? non gli avreste detto qualcosa? non l'avreste fatto notare? non ve ne sareste quanto meno accorti che questo si teneva il foglio svolazzante sul banco?

    Commenta


      Ma i posti venivano assegnati dalla commissione! Quindi li mettevano tutti vicini e il gioco è fatto!

      Commenta


        ma........per me sono tutte storie..........
        comunque se c'era un posto in più per chi indovinava con quanto si entrava io sarei ammesso!!!
        avevo detto con 6 risposte sbagliate.....
        io ho fatto 60!!!!
        anche io non mi ricordo tutti questi errori, però sono sicuro che dietro non ci sia nulla ..........per quanto riguarda bianca.........siete sicuri chi sia veramente???
        e pensate veramente che chi voglia fare questi "trucchi" per far entrare qualcuno, lo faccia davanti ai volontari????
        ma dai.......al prossimo!!
        anche se io non li farò più soprattutto questi tipo prova preliminare stile superenalotto!!

        Commenta


          please ho bisogno del link!

          ragazzi qualcuno che mi scriva in pvt il link.. sto impazzendo.. l'ho dimenticato non so dove.. pleaseee

          Commenta


            Conti

            Ragazzi!!!! Provate a contare tra gli ammessi quanti di loro sono di Roma e Provincia!!!!

            Commenta


              piccolo post scriptum.......(si dice così no??)

              viva Berlusconi! che ha fatto i miliardi molto di più di quanto faranno mai i 30 che entreranno in millenni di lavoro........ed il tutto senza contare su raccomandazioni o mortificanti test lotteria di ingresso......
              certo avrà rubato in qualche modo, ma ha dato lavoro anche ad un sacco di gente......
              chiuso l'OT....io non ho votato alle ultime politiche.....quindi evitiamo strumentalizzazioni di quanto appena detto

              Commenta


                Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
                Ma i posti venivano assegnati dalla commissione! Quindi li mettevano tutti vicini e il gioco è fatto!
                per favore il link!!!!!

                Commenta


                  (( voglio piangere... non posso nemmeno mandare messaggi privati... contattatemi vi prego...

                  Commenta


                    Link

                    Originariamente inviato da jfrus752 Visualizza il messaggio
                    per favore il link!!!!!
                    Se vai qualche pagina dietro lo trovi!!!!

                    Commenta


                      uno il link te lo darebbe pure.....ovviamente non qui alla portata di tutti......però non ci prendere per i fondelli...........
                      tu vuoi controllare chissà chi e ci dici che non lo trovi...........a cazzaro!
                      guarda te lo dico io chi vuoi sapere, ora ti mando una mail "spazzatura" scrivimi li
                      pelderchiocciolainterfree.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X