annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, non fate tutti l'errore di sottrarre 0,20 x ognuna non data e 0,30 x ognuna sbagliata. Queste cifre dovete sottrarle al numero di domanda giuste, che non è certo 80!!

Frangiula neanch'io a dire il vero credevo di fare così tanti errori, pensa che devo averne fatti addirittura 15, quando invece non me ne aspettavo + di 4 o 5. Evidentemente la fretta mi ha giocato un brutto tiro.
    Ma sono comunque curioso di vedere il mio test...

Commenta

Ragmar85 perchè non cancelli il link anche tu? Che senso ha per il Senato tenerlo segreto se alla prima occasione lo sbandieramo ai 4 venti?

Commenta

ciao ragazzi,anch'io non l'ho superato
        ho preso 59 punti!!!!
        pensavo di non averlo superato per poco
        ma non mi sarei aspettata questo punteggio

speriamo in altre fortune..
        comunque aspetto di vedere il mio test!!!mah

Commenta

Originariamente inviato da redwiz Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi...
          dalla graduatoria risulta che ho fatto 68,4 punti quindi non sono passato. ho lasciato solo una risposta vuota (-0.20) quindi dovrei aver fatto 38 errori sulle 79 restanti (praticamente quasi il 50%), il che è impossibile. Sono sicuro di averlo fatto bene, il test era facilissimo a parte 5 o 6 dove c'erano alcuni calcoli che facevano ragionare. Ho finito dieci minuti prima della decorrenza dei 60 minuti, e ho risposto alle 5 domande su 6 che avevo tralasciato per non perdere tempo. Sono curioso di vedere la mia prova. Sono esterefatto, è impossibile che abbia fatto così tanti errori. Se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione mi contatti (redwiz@tiscali.it) sono pronto ad un eventuale ricorso di massa - senza nulla togliere ai meritevoli che l'hanno passato- grazie
          sei sicuro di aver capito il calcolo del punteggio?
          se avessi fatto 38 errori su 79 domande il tuo punteggio sarebbe stato:
          41 giuste- (38 x 0,30)= 41-11,40= 29,60 punti.

Invece hai totalizzato 68,4 punti!

Commenta

da dove devo cancellarlo???

Commenta

Originariamente inviato da redwiz Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi...
              dalla graduatoria risulta che ho fatto 68,4 punti quindi non sono passato. ho lasciato solo una risposta vuota (-0.20) quindi dovrei aver fatto 38 errori sulle 79 restanti (praticamente quasi il 50%), il che è impossibile. Sono sicuro di averlo fatto bene, il test era facilissimo a parte 5 o 6 dove c'erano alcuni calcoli che facevano ragionare. Ho finito dieci minuti prima della decorrenza dei 60 minuti, e ho risposto alle 5 domande su 6 che avevo tralasciato per non perdere tempo. Sono curioso di vedere la mia prova. Sono esterefatto, è impossibile che abbia fatto così tanti errori. Se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione mi contatti (redwiz@tiscali.it) sono pronto ad un eventuale ricorso di massa - senza nulla togliere ai meritevoli che l'hanno passato- grazie
              hai fatto 8 errori e una risposta omessa.
              il calcolo e' semplice (e' tipo un quiz del concorso... :-)
              Che nei hai omessa 1 lo hai detto tu (-0,20).
              Se il punteggio totale e' 68.4, sulle restanti 79 hai fatto 68.6, giusto.
              Per ogni risposta errata ti tolgono -1,30.
              Quindi (79-68,6)/1,30=8

Commenta

Originariamente inviato da notorius Visualizza il messaggio
                sei sicuro di aver capito il calcolo del punteggio?
                se avessi fatto 38 errori su 79 domande il tuo punteggio sarebbe stato:
                41 giuste- (38 x 0,30)= 41-11,40= 29,60 punti.

Invece hai totalizzato 68,4 punti!
                si infatti hai perfettamente ragione.. ho rifatto il calcolo e secondo il risultato ne ho fatte 71 giuste, 8 sbagliate e 1 lasciata in bianco. così tutto torna. accidenti :|

Commenta

concordo con Frangiula e Camillo.anch'io secondo i miei calcoli avrei dovuto riportare un punteggio di almeno 18 punti in +...molte domande erano banalissime e sono stata molto accorta nel rispondere..i conti non mi tornano!

Commenta

Originariamente inviato da ragmar85 Visualizza il messaggio
                    da dove devo cancellarlo???
                    Dal posto in cui l'hai trascritto, modifichi il messaggio con "Edita" e lo cancelli

Commenta

Ma spero che almeno oltre alle risposte avremo la possibilità di vedere anche le domande corrispondenti, altrimenti come facciamo a controllare?

Commenta

Sto operando...
                      X