Ma fatemi capire i cellulari li fanno entrare o no? Chi dice no chi dice sì basta che si mettono sul banco senza batteria......insomma decidetevi e dite quella giusta!!!
BELLA REGA' IO HO IL TEST IL 12 MA SONO A ROMA GIA' DAL 1 DI MAGGIO.DOMATTINA VENGO UN PO' A VEDERE LA SITUAZIONE SPERO NELLA VS SOLIDARIETA' PER RICEVERE QUALKE INFO UTILE DOPO LA VS PROVA.FATEMI SAPERE COME VI ORGANIZZATE IO PRENDO IL TRENINO ALLA STAZIONE TUSCOLANA C'E' OGNI 15 MINUTI
QUALCUNO CHE HA FATTO IL TEST OGGI?
INSOMMA OH VE FATE VIVI?????
pensa te...........diecimila persone per 30 posti, secondo me già assegnati(scusate, é uno sfogo, dico semplicemente quello ke penso........speriamo ke mi sto sbagliando)
e poi dicono ke parecchi cervelli italiani scappano all'estero........perforza!!!!
Ciaooo!!
faccio una proposta..se qualcuno di noi del forum si ritroverà tra quei fortunati 30, lo scriva nel forum!! sarà la dimostrazione che non c'erano raccomandazioni... mah..
Io sono di ravenna ho la prova il 13 alle 8.30 (c'è qlc1 altro di voi quel giorno?) ...mah..spesso ho come la sensazione di andare a fare un viaggetto a Roma inutilmente...
ma continuo a sperare...vedremo...
ciao compari di viaggio con o senza ritorno, spero di incontrarci il 16/05 alle 15.30 per iniziare quest'impresa che sembra un miraggio nel deserto della disoccupazione!!!!!!
Chi va lo stesso giorno si faccia avanti magari ci incontriamo di mattina per scambiarci quattro chiacchere.
se vi puo' consolare, io sono compreso nelle convocazioni del 9 maggio, ma ho avuto un imprevisto, sono all'estero e non posso fare la prova scritta. Quindi siete uno in meno............le speranze aumentano.
Pero', se non avevo quest'imprevisto lavorativo, approfittavo x andare a trovare mio fratello ke lavora a Roma e per fare giusto un'esperienza nuova ma solo x quello
Commenta