annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per grinnokres

Ma un'ora e' stata sufficiente per rispondere a tutte 80??

Tu hai risposto a tutte?

Ah...ci sono alcune domande che se si vuole non si puo' pure rispondere??

Commenta

Originariamente inviato da greeneye Visualizza il messaggio
      Una cosa volevo chiederti...siccome io dormo a cinecitta' da un mio cugino...prendendo la metro penso che mi portera' a Magliana....da li' quanto dista?
      é lontanissimo...devi farti la linea A fino a Termini e poi cambiare con la B e poi prendere il treno a Ostiense.

Commenta

Ci sono domande di lingua straniera?? Di che tipo?
        Io ho scelto inglese!

Commenta

AH addesso tutto chiaro che ti sei registrato con un tuo nick...
          son contenta che ti sia andato bene...spero bene anche alla tua ragazza!!!!!!

Una cosa volevo chiederti...siccome io dormo a cinecitta' da un mio cugino...prendendo la metro penso che mi portera' a Magliana....da li' quanto dista?
          Nel tuo caso fai così: prendi la metro ovviamente a Cinecittà e scendi a Ponte Lungo. A pochi passi c'è la stazione Tuscolana dove fermano i soliti trenini che vanno a Fiumicino e che fermano a Magliana. Te la sbrighi veramente con poco.

Commenta

Originariamente inviato da marto Visualizza il messaggio
            é lontanissimo...devi farti la linea A fino a Termini e poi cambiare con la B e poi prendere il treno a Ostiense.
            Grazie....ma non ho capito bene....
            Ma da cinecitta' non c'e' la metro che porta a magliana?
            scendendo alla fermata Magliana quanto dista la via del Trullo?
            Ultima modifica di greeneye; 05-05-2008, 22:10.

Commenta

Originariamente inviato da marto Visualizza il messaggio
              Grazie....ma non ho capito bene....
              Ma da cinecitta' non c'e' la metro che porta a magliana?
              scendondo alla fermata Magliana quanto disto la via del Trullo?

Commenta

Ma un'ora e' stata sufficiente per rispondere a tutte 80??

Tu hai risposto a tutte?

Ah...ci sono alcune domande che se si vuole non si puo' pure rispondere??
                Devi organizzarti bene, io ho fatto un programmino mentale, cioè 20 domande ogni 15 minuti per stare in media. Alla 40esima ero in anticipo di 5 minuti e ho finito 10 minuti prima del tempo! Alcune domande hanno una risposta immediata, ci vuole più tempo a leggerla che a rispondere. In un'ora ce la fai ma ti consiglio una cosa: se hai difficoltà su una domanda, non perderci tempo, passa alla successiva e poi solo alla fine torna indietro per riprovarla. Se ti fermi su una domanda, è finita. Ti conviene rispondere a tutte: ogni risposta esatta vale un punto, una sbagliata 0.30 punti e una non data 0.20 punti. Quindi piuttosto conviene sbagliare.

Commenta

Originariamente inviato da grinnokres Visualizza il messaggio
                  Nel tuo caso fai così: prendi la metro ovviamente a Cinecittà e scendi a Ponte Lungo. A pochi passi c'è la stazione Tuscolana dove fermano i soliti trenini che vanno a Fiumicino e che fermano a Magliana. Te la sbrighi veramente con poco.
                  Grazie....direi facilissimo....ma a Tuscolana devo prendere il treno ferroviario...cioe' devo andare in stazione e mi porta direttamente alla stazione di Magliana?

Ma quanto tempo bisogna andare prima?'

Commenta

Ci sono domande di lingua straniera?? Di che tipo?
                    Io ho scelto inglese!
                    Niente domande in lingua

Commenta

Originariamente inviato da grinnokres Visualizza il messaggio
                      Devi organizzarti bene, io ho fatto un programmino mentale, cioè 20 domande ogni 15 minuti per stare in media. Alla 40esima ero in anticipo di 5 minuti e ho finito 10 minuti prima del tempo! Alcune domande hanno una risposta immediata, ci vuole più tempo a leggerla che a rispondere. In un'ora ce la fai ma ti consiglio una cosa: se hai difficoltà su una domanda, non perderci tempo, passa alla successiva e poi solo alla fine torna indietro per riprovarla. Se ti fermi su una domanda, è finita. Ti conviene rispondere a tutte: ogni risposta esatta vale un punto, una sbagliata 0.30 punti e una non data 0.20 punti. Quindi piuttosto conviene sbagliare.
                      Eh sì e' veramente questione di farsi i calcoli con l'orologio!!!!

Ma per quanto riguarda la lingua straniera invece?

Commenta

Sto operando...
                      X