annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per la mia precedente esperienza in questi concorsi, posso dirti che non passa molto tempo tra la prova preliminare e gli scritti. Il regolamento dei concorsi del Senato all'articolo 6, comma 7, stabilisce che la comunicazione del diario delle prove preliminari, scritte,
    orali e pratiche avviene almeno quindici giorni prima dell'inizio
    delle stesse.
    Quello dei quindici giorni è il minimo. Ma se non ricordo male, all'ultimo concorso per assistenti, passò circa un mese e mezzo tra le prove preliminari e lo scritto.

Commenta

X adesso non mi azzardo neppure a fare il biglietto aereo, non vorrei che il 22/04 nella gazzetta ufficiale venisse segnalato il rinvio della prova preliminare.
      E' da stamane che provo a telefonare al Senato e non rispondono mai.

Commenta

Vendesi Libro

salve, vendo libro come nuovo, per esercitazione alla prova preliminare, delle edizioni simone, per info:marisblu@libero.it, il motivo è che non andrò a fare il concorso, perchè inizierò a lavorare.

Commenta

Originariamente inviato da alyaly_313 Visualizza il messaggio
          ciao! io andrò il 16 alle 15.00

speriamo bene
          ciaoooo sinceramente io lo tento...ma speranze poche..cmq ci potremmo trovare in zona...

Commenta

Per chi ha fatto già questo tipo di quiz, o ne sa un po' di più di me...nei quiz attitudinali rientrano anche problemi o definizioni di geometria..o matematica...o aritmetica...o espressioni..equazioni...incognite...insomma cose di questo genere???

Grazie a tutti e buono studio!!!!!!!!!

Commenta

Qualcuno di voi va' il 15 Maggio???

Commenta

Anch'io dovro' partire dalla Sicilia!!! Voi da dove precisamente???

Commenta

Originariamente inviato da marisblu Visualizza il messaggio
                  qualcuno ha gli esami il 16 maggio ore 8 e 30? e parte dalla sicilia?
                  Anch'io parto dalla sicilia...ma ho la prova il 15

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                    Confermato..bisognerà riguardare la gazzetta del 22 aprile. Questi so matti! Leggete che scrivono:
                    I candidati sono invitati a presentarsi muniti esclusivamente del
                    documento di identificazione personale e dell'avviso di ricevimento.
                    I candidati, in particolare, non devono portare con se' telefoni
                    cellulari, borse, caschi, valigie, buste, cartelle ed ogni altro
                    oggetto. Tutto il materiale non autorizzato non potra' essere
                    introdotto nella sala d'esame, pena l'esclusione dalla prova, e non
                    sara' previsto alcun servizio di guardaroba. L'Amministrazione del
                    Senato non assume alcuna responsabilita' per la perdita ed il
                    danneggiamento del suddetto materiale, qualora i candidati dovessero
                    depositarlo all'esterno dell'edificio dove si svolge la prova
                    medesima. Per lo svolgimento della prova, l'Amministrazione fornira'
                    tutto il materiale necessario, ivi compresa la penna.

e chissà dove le mettiamo le nostre cose...
                    Ma infatti... dove metteremo le nostre cose????

Commenta

Originariamente inviato da Camillo! Visualizza il messaggio
                      Probabilmente ci sarò anch'io per questo concorso e anch'io parto dalla Sicilia, solo che il mio turno è il 15 Maggio.
                      A quanto ho capito x questo concorso saremo in tutto 27000.
                      A posto siamo!
                      Ma ciò che più mi preme sapere è, nel caso superassimo la 1^ prova, entro quanti giorni in linea di massima ci faranno fare le altre prove? Specialmente noi che veniamo da così lontano, abbiamo bisogno di sapere queste informazioni perchè dobbiamo iniziare ad organizzarci per il viaggio.
                      Bene anch'io dalla Sicilia il 15 Maggio....di dove sei??? Hai gia' prenotato il biglietto??

Commenta

Sto operando...
                      X