annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma davvero? Che rimbambiti!

    Commenta


      ma io non inizio a studiare fino a quando non so la data della preselezione.
      ma secondo voi nel remotissimo caso in cui si superasse il test iniziale quanto tempo ci sarebbe per prepararsi sulle prove successive?

      Commenta


        Rinvio Del Rinvio

        Il Rinvio Ulteriore Del Concorso Per Assistenti Parlamentari E' Previsto Per Il 28 Dicembre 2007, Come Risulta Dal Sito Del Senato.

        Commenta


          Dal sito del Senato

          Rinvio della pubblicazione del diario della prova preliminare del concorso pubblico, per esami, a trenta posti di Assistente parlamentare della professionalità generale


          Il diario della prova preliminare del concorso pubblico, per esami, a trenta posti di Assistente parlamentare della professionalità generale, bandito con decreto presidenziale n. 11050 del 23 marzo 2007, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale "Concorsi ed esami" – n. 26 del 30 marzo 2007, sarà comunicato nella Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale "Concorsi ed esami" - del 29 gennaio 2008.

          La presente comunicazione, resa ai sensi dell'articolo 7, comma 2, del bando di concorso, assume valore di notifica a tutti gli effetti.

          Commenta


            Come odio avere sempre ragione....
            Sandhurst

            Commenta


              Prova preliminare

              Ciao a tutti.
              Qualcuno si è preparato per la prova preliminare che dovrebbe essere annunciata proprio domani?
              Io ho fatto molti test di tipo logico associativo,matematico e visivo spaziale. Sicuramente non mi è servito a niente, ma intanto vi ho detto la mia esperienza
              Andrea

              Commenta


                date prove preliminari

                Le prove inizieranno il 5 maggio. Fonte Gazzetta Ufficiale online

                Commenta


                  ma voi ci credete in questo concorso? secondo è uno dei tanti fatti ad hoc per chi già sa di dover entrare

                  Commenta


                    sapete dirmi...

                    la gazzetta si trova solo nelle varie biblioteche?
                    la cercavo per sapere il giorno delle prove,qualcuno lo sa?grazie

                    Commenta


                      Puoi guardare direttamente su sito del Senato (sezione Concosi). Trovi tutte le informazioni al riguardo
                      Second me vale la pena partecipare. Io non credo alla favola che i posti sono già assegnati.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X