annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando prevedi l'inizio dei test preselettivi, in base a cio che hai saputo?

Commenta

Mi hanno detto solamente che è possibile che nella Gazzetta sia ulteriormente rinviata la pubblicazione delle dtae delle prove preselettive. Ma comunque mi hanno detto che non c'è ancora nulla di deciso.
      Sandhurst

Commenta

Originariamente inviato da lublu Visualizza il messaggio
        quanto vorrei crederti!!!!

concordo con quanto detto da lublu, anche mia sorella è riuscita a vincere un concorso pubblico (in un comune situato a 600 km da casa nostra) grazie esclusivamente alle sue forze, ed a quel pizzico di fortuna che nei momenti importanti serve sempre. Nessuna raccomandazione, solo studio e tanta forza di volontà.

Una domanda: c'è una cadenza periodica riguardo all'uscita del concorso per assistente parlamentare? il penultimo a quanti anni fa risale?

Commenta

Non ricordo...

Qualcuno sa quando sulla G.U. usciranno le date dei quiz preselettivi al concorso? O anche di un eventuale rinvio? Se non ricordo male lessi sul bando che dovrebbe uscire entro fine luglio...o forse mi sbaglio. Qualcuno mi fa sapere? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da ste80 Visualizza il messaggio
            Qualcuno sa quando sulla G.U. usciranno le date dei quiz preselettivi al concorso? O anche di un eventuale rinvio? Se non ricordo male lessi sul bando che dovrebbe uscire entro fine luglio...o forse mi sbaglio. Qualcuno mi fa sapere? Grazie.
            Le date dovrebbero uscire nella G.U. del 27 luglio...se non ci sarà il solito maxi-rinvio

Commenta

Originariamente inviato da Homer Simpson Visualizza il messaggio
              Le date dovrebbero uscire nella G.U. del 27 luglio...se non ci sarà il solito maxi-rinvio
              Grazie mille...speriamo non lo rinviino!

Commenta

Sapete se c'è qualche novità? Sembra che sia impossibile contattare il Senato!!!
                Sandhurst

Commenta

Novità?

C'è qualcuno che ha avuto modo di vedere la Gazzetta Ufficiale cartacea pubblicata oggi?

Commenta

Originariamente inviato da BALDO Visualizza il messaggio
                    C'è qualcuno che ha avuto modo di vedere la Gazzetta Ufficiale cartacea pubblicata oggi?
                    ho provato a vedere sul sito www.gazzettaufficiale.it ma ancora non è stato pubblicato nulla. Aspettiamo...
                    Sandhurst

Commenta

i risultati escono oggi pomeriggio su internet e tra qualche giorno sulla Gazzetta.

Aiuto: ho perso la ricevuta di ritorno..voi per caso sapete come è possibile tramite le poste riaverla,nel caso sia necessaria per il concorso??

Commenta

Sto operando...
                      X