quando prevedi l'inizio dei test preselettivi, in base a cio che hai saputo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lublu Visualizza il messaggioquanto vorrei crederti!!!!
concordo con quanto detto da lublu, anche mia sorella è riuscita a vincere un concorso pubblico (in un comune situato a 600 km da casa nostra) grazie esclusivamente alle sue forze, ed a quel pizzico di fortuna che nei momenti importanti serve sempre. Nessuna raccomandazione, solo studio e tanta forza di volontà.
Una domanda: c'è una cadenza periodica riguardo all'uscita del concorso per assistente parlamentare? il penultimo a quanti anni fa risale?
Commenta
-
Originariamente inviato da ste80 Visualizza il messaggioQualcuno sa quando sulla G.U. usciranno le date dei quiz preselettivi al concorso? O anche di un eventuale rinvio? Se non ricordo male lessi sul bando che dovrebbe uscire entro fine luglio...o forse mi sbaglio. Qualcuno mi fa sapere? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Homer Simpson Visualizza il messaggioLe date dovrebbero uscire nella G.U. del 27 luglio...se non ci sarà il solito maxi-rinvio
Commenta
-
Originariamente inviato da BALDO Visualizza il messaggioC'è qualcuno che ha avuto modo di vedere la Gazzetta Ufficiale cartacea pubblicata oggi?Sandhurst
Commenta
Commenta