ehi ragazzi ma l'attendibilità di ste notizie? hanno finito in mattinata? e i voti? in media?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Come si svolgono le prove facoltative?
sn generike le domande?
e poi vorrei saxe se le persone ke oggi nn si sn presentate, sn state chiamate, oppure se, avendo rinviato la prova, nn
sn state chiamate affatto..è importante x capire se si siano assentate deliberatamente o solo xkè han rinviato.
penso ke in caso di rinvio, nn dovrebbero chiamare…poi, nn so..ke dite?
Commenta
-
ero chiaramente ironica. era come dire...me le devo davvero studiare...?......Che palle.
un pò di acume e di spirito ragazzi !!!!!!.
p.s. un giorno, spero, qualcuno mi spiegherà a cosa serve sapere quanti minuti dura un esame...quanti ne fanno al giorno....non ci si stanca mai di fare sto genere di domande in occasione di esami e concorsi??!!!
a nessuno interessa com'è vestito il presidente o che colore preferisce di modo da indirizzare correttamente la scelta del proprio abbigliamento qul giorno???
oddio...qualcuno potrebbe prendere sul serio questa mia sciocchezzamettiamoci una faccina..così si capisce...................
Commenta
-
raga scusate la domanda forse un pò sciocca..sul sito osapp ho contato 21 domande.I candidati esaminati erano 9, giusto?Allora mi viene da chiedere:sono state omesse alcune domande sul sito o sono state riproposte le stesse domande?oppure il sito riporta a grandi linee gli argomenti trattati?
chi era presente mi può rispondere?
tnx
Commenta
-
Ciao a tutti!
Chi va domani puo' prendere anche nota dei voti di oggi e domani appunto.
Facciamo anche una graduatoria inter nos come dicemmo o no?
Giusto per avere un 'idea dell'andamento!
Possiamo utilizzare quel file excell postato su questo forum...
Io ho deciso...vado il 2 e/o il 3 ottobre.
Grazie,
Galis
Commenta
-
ragazzi, insomma le domande saranno pure generiche, ma se tre candidati sono stati bocciati.... insomma si tratta di una media importante!!!!! domani sarò al DAP, per capire quale è il livello di approfondimento che la commissione si aspetta, p.s. posto nuovamente la mia email, per chi fosse interessato per lo scambio di domande e di impressioni vulkano01@hotmail.it
Commenta
-
Caro Vulkano,
sono d'accordo con te.
Francamente non sono cosi' convinta della 'facilità' del tutto...e poi credo che, col passare del tempo, giustamente saranno piu' esigenti per equità con i primi.
Se è possibile, sarebbe utile capire se chi non si presenta è chi rimanda l'esame o chi 'rinuncia' irrevocabilmente...
Ti scriverò domani. Cmq La mia mail è galis75@libero.it
A domani,
Grazie
Galis
Commenta
-
anche io vi posto la mia mail: aspirantecommissario@hotmail.it
andrò a vedere anche io una seduta e vedrò di prendere tutti i risultati affissi disponibili
Commenta
-
io avevo detto che sarei andata oggi ma ho dovuto cambiare programma.andrò la sett. prox la mia mail è cate.g@alice.it
se qualcuno è in grado potremmo creare un gruppo così ci scriviamo fra di noi
chi è capace a farlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da sk8 Visualizza il messaggioio avevo detto che sarei andata oggi ma ho dovuto cambiare programma.andrò la sett. prox la mia mail è cate.g@alice.it
se qualcuno è in grado potremmo creare un gruppo così ci scriviamo fra di noi
chi è capace a farlo?
Commenta
Commenta