annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehi ragazzi ma l'attendibilità di ste notizie? hanno finito in mattinata? e i voti? in media?

Commenta

Come si svolgono le prove facoltative?
      sn generike le domande?
      e poi vorrei saxe se le persone ke oggi nn si sn presentate, sn state chiamate, oppure se, avendo rinviato la prova, nn
      sn state chiamate affatto..è importante x capire se si siano assentate deliberatamente o solo xkè han rinviato.
      penso ke in caso di rinvio, nn dovrebbero chiamare…poi, nn so..ke dite?

Commenta

ero chiaramente ironica. era come dire...me le devo davvero studiare...?......Che palle.
        un pò di acume e di spirito ragazzi !!!!!! .
        p.s. un giorno, spero, qualcuno mi spiegherà a cosa serve sapere quanti minuti dura un esame...quanti ne fanno al giorno....non ci si stanca mai di fare sto genere di domande in occasione di esami e concorsi??!!!
        a nessuno interessa com'è vestito il presidente o che colore preferisce di modo da indirizzare correttamente la scelta del proprio abbigliamento qul giorno???
        oddio...qualcuno potrebbe prendere sul serio questa mia sciocchezza mettiamoci una faccina..così si capisce...................

Commenta

raga scusate la domanda forse un pò sciocca..sul sito osapp ho contato 21 domande.I candidati esaminati erano 9, giusto?Allora mi viene da chiedere:sono state omesse alcune domande sul sito o sono state riproposte le stesse domande?oppure il sito riporta a grandi linee gli argomenti trattati?
          chi era presente mi può rispondere?
          tnx

Commenta

Ciao a tutti!

Chi va domani puo' prendere anche nota dei voti di oggi e domani appunto.

Facciamo anche una graduatoria inter nos come dicemmo o no?
            Giusto per avere un 'idea dell'andamento!
            Possiamo utilizzare quel file excell postato su questo forum...

Io ho deciso...vado il 2 e/o il 3 ottobre.

Grazie,

Galis

Commenta

ragazzi, insomma le domande saranno pure generiche, ma se tre candidati sono stati bocciati.... insomma si tratta di una media importante!!!!! domani sarò al DAP, per capire quale è il livello di approfondimento che la commissione si aspetta, p.s. posto nuovamente la mia email, per chi fosse interessato per lo scambio di domande e di impressioni vulkano01@hotmail.it

Commenta

Caro Vulkano,
                sono d'accordo con te.
                Francamente non sono cosi' convinta della 'facilità' del tutto...e poi credo che, col passare del tempo, giustamente saranno piu' esigenti per equità con i primi.

Se è possibile, sarebbe utile capire se chi non si presenta è chi rimanda l'esame o chi 'rinuncia' irrevocabilmente...

Ti scriverò domani. Cmq La mia mail è galis75@libero.it

A domani,
                Grazie
                Galis

Commenta

anche io vi posto la mia mail: aspirantecommissario@hotmail.it
                  andrò a vedere anche io una seduta e vedrò di prendere tutti i risultati affissi disponibili

Commenta

io avevo detto che sarei andata oggi ma ho dovuto cambiare programma.andrò la sett. prox la mia mail è cate.g@alice.it
                    se qualcuno è in grado potremmo creare un gruppo così ci scriviamo fra di noi
                    chi è capace a farlo?

Commenta

Originariamente inviato da sk8 Visualizza il messaggio
                      io avevo detto che sarei andata oggi ma ho dovuto cambiare programma.andrò la sett. prox la mia mail è cate.g@alice.it
                      se qualcuno è in grado potremmo creare un gruppo così ci scriviamo fra di noi
                      chi è capace a farlo?
                      Ma perchè invece non utilizziamo il forum e ci confrontiamo tutti?!

Commenta

Sto operando...
                      X