annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il problema sarà da dove copiare.. e poi, a quanto pare, la vigilanza sarà serrata..

Commenta

...anche io penso che non copierò
      e che non porterò nulla!
      Mi tradirei all'istante.

Non ne sono mai stata capace e figurati se ci provo ora, ad un concorso che mi interessa tantissimo.
      Ho studiato abbastanza ( per non dire molto) ed è uno 'scritto' quindi, salvo argomenti davvero allucinanti, con l'aiuto del codice dovrei riuscire ad imbastire un tema decente.

Ma, solo per capire.
      Perchè dite o sapete che i controlli saranno serratissimi?
      svuoteranno cartelle?
      Ci perquisiranno?
      Non credo....avete fonti particolari in merito.

Un abbraccio a tutti
      Galis

Commenta

premetto che di copiare non ne sono mai stata capace, la sola idea di avere materiale addosso mi farebbe andare in panico e rendere ancora di meno, quello che posso dire è che ho fatto l'altro concorso e la situazione era abbastanza tranquilla:controllavano i codici, ma consentivano che scambiassi qualche frase...
        io per esempio sono riuscita a confrontarmi in bagno con la mia amica con cui avevo preparato gli scritti e con cui strudiavo per il concorso in magistratura e abbiamo scritto più o meno le stesse cose, per di più il tema del primo giorno era banalissimo, riguardava la famiglia come strumento di rieducazione o qlcs del genere, un tema che si fa semplicemente leggendosi le fonti anche al momento, tuttavia la mia amica ha preso 28 ed io 21, abbiamo scritto le stesse cose e nessuna delle due ha copiato alcunchè solo che alla fine lei ha vinto il concorso ed io no...morale della storia: molto dipende da chi coregge il tema, l'eterno fattore C...

Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggio
        ...anche io penso che non copierò
        e che non porterò nulla!
        Mi tradirei all'istante.

Non ne sono mai stata capace e figurati se ci provo ora, ad un concorso che mi interessa tantissimo.
        Ho studiato abbastanza ( per non dire molto) ed è uno 'scritto' quindi, salvo argomenti davvero allucinanti, con l'aiuto del codice dovrei riuscire ad imbastire un tema decente.

Ma, solo per capire.
        Perchè dite o sapete che i controlli saranno serratissimi?
        svuoteranno cartelle?
        Ci perquisiranno?
        Non credo....avete fonti particolari in merito.

Un abbraccio a tutti
        Galis

Commenta

E Il 2 Giorno Che Traccia Era Uscita?ricordi?
          Quindi Aprivano Il Codice Per Vedere Se Vi Fossero Appunti?
          è Capitato Anche A Me In Un Precedente Concorso Come Collaboratore Sempre All'amministrazione Penitenziaria
          Anche Se Il Mio Non è Stato Mai Aperto Il 2 Giorno Personalmente La Vedo Dura
          Se Esce Una Traccia Di Diritto Penale Sostanziale Addio Sogni

Commenta

...

io se vedo qualcuno che copia lo dico....

Commenta

In effetti, come già detto, i controlli in sede di temi non sono serrati come quelli delle preselezioni; a qualcuno sarà aperto il codice e i passaggi fra i banchi saranno ridotti. La possibilità di comunicare esiste, sia pure in modo discreto, quello che è sicuro e che senza un po' di fortuna non si va avanti, come in ogni concorso che si rispetti. Un saluto.

Commenta

Per Sk8

Non Fare Tanto Il Moralista .........e Poi Si Cercano Raccomandazioni .....amici E Amiche.
                Nei Precedenti Concorsi Ho Visto Tante Persone Copiare Ma Non Ho Mai Visto Nessuno Fare La Spia Se Sei Tanto Bravo Non Preoccpuarti La Prova La Passi Lo Stesso O No?

Commenta

....

non è una questione di moralismo ,il fatto è che è un concorso ,il superamento del quale presuppone una valutazione comparativa degli elaborati.
                  ora se il tuo elaborato è copiato e non è frutto del tuo studio,al 90 per 100 sarà preferito al mio,per cui non mi sembra giusto.e basta..poi nn ho detto che io sono bravo, non so dove tu l'abbia letto..
                  buono studio.....??

Commenta

Io Credo Che Un Tema Copiato Non Sià Più Bello Di Uno Non Copiato In Quanto Non Esisteun Temario Si Copierebbero Solo Appunti Di Libri Il Problema è Anche Se Saperli Amalgamare Io Anni Fà Avevo Copiato Un Tema Di Amministrativo Ma Non Sono Passata Come Vedi Non Significa Niente E Cmq Io Ho Solo Detto Che Il 2 Giorno Ho Un Pò Di Difficoltà Studiando Per Un Altro Concorso Non Sono La Fannullona Che Vuole Passare Senza Aver Fatto Niente
                    Cmq Non è Una Polemica Speriamo Nelle Tracce E Nei Poche Controlli
                    In Bocca Al Lupo A Tutti
                    Buono Studio

Commenta

Cara Annaritafoti ma che dici?
                      Bravo Sc"otto".
                      Cmq che io sappia i controlli sararanno serratissimi. Al concorso di commissario di polizia hanno ritirato dei codici con delle annotazioni a matita. Saranno consentite solo sottolineature del testo.
                      Pertanto penso non sia conveniente rischiare che di farsi ritirare i codici...

Commenta

Sto operando...
                      X