annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Enzosct ma tu che hai fatto gli orali la settimana scorsa non ti sei messo in contatto con gli altri ragazzi che hanno fatto il colloquio? xke se ti metti in contatto con loro magari riesci a sapere se qualcuno del gruppo e stato chiamato.. cmq ti volevo chiedere un'altra cosa quando hai fatto il colloquio insieme a te c'erano altri ragazzi? eravate tutti della stessa provincia o di diverse province.

Commenta

Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
      Ps questo tuo compagno quando li avrà questi test?
      L'amico mio concorre x la provincia di Caltanissetta e avrà i test gg 28 a Palermo. Comunque il numero a cui ho chiamato era quello che c'era nella mail e mi hanno risposto dopo 100 chiamate fatte. Se lo sanno loro. Quali criteri scartano trasparenza zero.

Commenta

ah bene, ma hai esperienze lavorative come elttricista o altro? qualifiche ecc.. sei meccanico o elettrotecnico? grazie

Commenta

peppe ciao, che bella notizia.. ma che mail ricevesti nel 2013? come diceva? grazie infinite se mi rispondi..

Commenta

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
            le liste esistono ancora come ho sempre ribadito,domani ho le visite mediche sono di napoli e feci il concorso nel 2013
            peppe ciao, ma tu sei stato chiamato nell ultima selezione?

Commenta

Ragazzi contattato oggi pomeriggio alle 17:30 per aver superato il colloquio e domani già visite mediche. concorro per provincia di Napoli.

Commenta

Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
                Enzosct ma tu che hai fatto gli orali la settimana scorsa non ti sei messo in contatto con gli altri ragazzi che hanno fatto il colloquio? xke se ti metti in contatto con loro magari riesci a sapere se qualcuno del gruppo e stato chiamato.. cmq ti volevo chiedere un'altra cosa quando hai fatto il colloquio insieme a te c'erano altri ragazzi? eravate tutti della stessa provincia o di diverse province.
                Si certo che mi sono messo in contatto con loro, però ancora nada cmq eravamo circa una ventina di ragazzi di tutte le provincie e già il giorno prima al mio c'erano stati altri ragazzi di messina palermo gela, cmq appena arrivati ci hanno divisi per provincia e ci hanno mandati in ingegneri diversi, es catania al 3 piano con un ingegnere, messina al 6 piano con un altro ancora e così via...

Commenta

Raga per NAPOLI ... io e un mio amico siamo appena stati chiamati per le visite mediche ...in bocca al lupo a tutti

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sapete in cosa consiste la visita medica ?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Chiamato anche io. Provincia di caserta. Lunedì visite mediche

Commenta

Sto operando...
                      X