allora tornado hai confuso le mie parole io non ho dato speranze a nessuno in quanto non mi permetterei mai di illudere nessuno tantomeno me stesso che significato avrebbe sono nella vostra stessa barca allora ho sostenuto il colloquio e non si tratta assolutamente di fare l'agente di vendita ma il ruolo è quello di impiegato sugli impianti i posti sono pochissimi le persone che fanno i colloqui sono molto cordiali e bravissime persone che fanno di tutto per metterti a tuo agio ma il colloquio è tosto veramente..tornando al fatto di distribuzione credi che mi hai frainteso io ho un amico operaio entrato il 24 marzo che lavora molto spesso in squadra coppia con un operaio che sta nei sindacati e girano le voci che ho detto per quanto riguarda la mià idoneità mi è stato detto da una persona con un ruolo davvero molto importante in enel che conosco da una vita e che per coincidenza è venuto fuori che lavorasse in enel ora napnap85 te lo può confermare chedendo al suo amico che la prima cosa quando ti chiamano per fissare il colloquio e anche da vicino enel green power ti dice che noi siamo gli idonei non rientrati tra le scelte delle tre tranche io dico solo quello che mi viene detto e un'impiegata mi ha dato diciamo una buona notizia dicendo che sicuramente nei piani aziendali ci sono nuove assunzione ora bisogna solo aspettare per vedere cosa succede...Ah poi un'altra cosa tornado se tu hai detto che conosci persone in enel dovresti saperlo poi per quanto riguarda le nuove assunzioni tu che credi che i raccomandati passino avanti a noi idonei non credi che l'abbiano già fatto è logico no il discorso se io sono raccomandato mica entro a quando poi sarà non trovi già sono entrati se ci sono stati la lista degli idonei è quella non si può modificare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggioallora tornado hai confuso le mie parole io non ho dato speranze a nessuno in quanto non mi permetterei mai di illudere nessuno tantomeno me stesso che significato avrebbe sono nella vostra stessa barca allora ho sostenuto il colloquio e non si tratta assolutamente di fare l'agente di vendita ma il ruolo è quello di impiegato sugli impianti i posti sono pochissimi le persone che fanno i colloqui sono molto cordiali e bravissime persone che fanno di tutto per metterti a tuo agio ma il colloquio è tosto veramente..tornando al fatto di distribuzione credi che mi hai frainteso io ho un amico operaio entrato il 24 marzo che lavora molto spesso in squadra coppia con un operaio che sta nei sindacati e girano le voci che ho detto per quanto riguarda la mià idoneità mi è stato detto da una persona con un ruolo davvero molto importante in enel che conosco da una vita e che per coincidenza è venuto fuori che lavorasse in enel ora napnap85 te lo può confermare chedendo al suo amico che la prima cosa quando ti chiamano per fissare il colloquio e anche da vicino enel green power ti dice che noi siamo gli idonei non rientrati tra le scelte delle tre tranche io dico solo quello che mi viene detto e un'impiegata mi ha dato diciamo una buona notizia dicendo che sicuramente nei piani aziendali ci sono nuove assunzione ora bisogna solo aspettare per vedere cosa succede...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio3 4 quando sono andato io..che io sappia sono state chiamate tutte le persone già penso quelli alle prime posizioni,è del tutto diverso il colloquio da distribuzione anche perchè il ruolo che si andrebbe a ricoprire lì è diverso
Commenta
-
Comunque peppe figurati da questo forum si scrive una cosa e se ne fraintende un altra io non affermo ne penso che tu hai dato false speranze anzi...mi fa veramente piacere per il fatto di enel green power voci mi hanno detto che si trattava di fare l'agente però meglio cosi ...cmq tornando a noi ragazzi sul sito UFFICIALE ci sono posizioni aperte per il nord se andate nella sezione carriere di ENEL quindi chi è del nord mandate il curriculum...per NAPOLI la notizia bomba che ho saputo ora... Dicembre è l ultima occasione per chi come noi sta in graduatoria idoneo non vincitore un operaio ENEL amico di mio zio mi ha detto che dicembre sarà l ultima occasione perchè poi se ne parlerà il 2016 e si rifarà la selezione da capo perchè la graduatoria sarà tolta scadono i due anni...io l'e-mail lo ricevuta a marzo diciamo che sono stato uno dei primi a riceverlo chi lo sa come funzione se l ordine di ricevimento delle e-mail e un ordine casuale oppure ha una logica...ora e il momento di sperare e cercare tutte le informazioni dettagliate appena so ulteriori cose informerò personalmente tutti...in attesa di altro auguro a tutti buona fortuna veramente e che dio ci benedica tutti xD...ciao ragazzi
Commenta
-
tornado ma chi l'ha ricevuta a marzo non è idoneo questo lo sò per certo poi anche di questo ha detto un impiagata di enel che la graduatoria ufficiosamente dura due anni ma non sempre è così ha detto che comunque fare selezioni è costoso e anche molto quindi se c'è una graduatoria la sfruttano,ma per ultima occasione cosa intendi a dicembre che assumono quindi in pochi possono sperarci o dovrebbero assumere???
Commenta
Commenta