Oggi sono schifato al massimo!! Ho saputo che 2 conoscenti che avevano partecipato con me agli scritti, e sono entrati a Giugno, sono entrati entrambi per raccomandazioni!! ormai è inutile perderci in chiacchiere.. li si entra soprattutto per raccomandazioni!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
cmq sia, tradotto, se mi richiameranno di certo sarà x rifare da capo le selezioni (ed è al 90%) e nn x assumere, e se è così (e dovrebbe sicuramente essere così), potrei ovviamente fare un passo indietro rifiutandomi di rifarle, xchè io nn voglio più partecipare a farse del genere
faccio le prove scritte, in compagnia di altre 60-70 persone, con una durata di 4-5 ore, quindi è stressante, poi vado a fare il colloquio, fissato alle 16, ed ecco che lo faccio dopo 3 ore di attesa snervantissima con 2 decrepiti a fare da esaminatori
risultato, tanta fatica mentale e psicologica (xchè io alla fine di queste due selezioni mi sentivo morto).......x nulla, se queste non sono farse.....
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiocmq sia, tradotto, se mi richiameranno di certo sarà x rifare da capo le selezioni (ed è al 90%) e nn x assumere, e se è così (e dovrebbe sicuramente essere così), potrei ovviamente fare un passo indietro rifiutandomi di rifarle, xchè io nn voglio più partecipare a farse del genere
faccio le prove scritte, in compagnia di altre 60-70 persone, con una durata di 4-5 ore, quindi è stressante, poi vado a fare il colloquio, fissato alle 16, ed ecco che lo faccio dopo 3 ore di attesa snervantissima con 2 decrepiti a fare da esaminatori
risultato, tanta fatica mentale e psicologica (xchè io alla fine di queste due selezioni mi sentivo morto).......x nulla, se queste non sono farse.....
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioSalve ragazzi come va? Ha da un bel po che non scrivo
Volevo sapere se le spese x il c. .... continuanoUltima modifica di ornell; 06-09-2014, 00:26.
Commenta
-
https://www.enel.it/it-IT/media_inve...?iddoc=1662364
si tratta di un esperimento; gli studenti da assumere sono 145 e solo in sette regioni:
"Gli istituti tecnici interessati alla sperimentazione sono: l’ “Avogadro” di Torino, il “Pacinotti” di Mestre, il “Marconi” di Piacenza, il “Meucci” di Firenze, il “Marconi” di Civitavecchia, il “Gadda-Fermi” di Napoli, il “Giorgi” di Brindisi."
Perché possano valutare la riuscita dell'esperimento ci sarà da attendere un paio di anni, nel frattempo la stragrande maggioranza dei i posti da operaio disponibili continueranno a essere coperti con il metodo tradizionale che già conosciamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da s.old3 Visualizza il messaggiohttps://www.enel.it/it-IT/media_inve...?iddoc=1662364
si tratta di un esperimento; gli studenti da assumere sono 145 e solo in sette regioni:
"Gli istituti tecnici interessati alla sperimentazione sono: l’ “Avogadro” di Torino, il “Pacinotti” di Mestre, il “Marconi” di Piacenza, il “Meucci” di Firenze, il “Marconi” di Civitavecchia, il “Gadda-Fermi” di Napoli, il “Giorgi” di Brindisi."
Perché possano valutare la riuscita dell'esperimento ci sarà da attendere un paio di anni, nel frattempo la stragrande maggioranza dei i posti da operaio disponibili continueranno a essere coperti con il metodo tradizionale che già conosciamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da s.old3 Visualizza il messaggioQuesto lo sanno solo loro. Comunque Enel ha sempre fatto con regolarità delle selezioni, anche se non così "affollate" come queste ultime.
Originariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggioQualcuno sa dirmi come sia possibile che ancora non ho ricevuto questa fottuta mail di esclusione? Orale fatto a febbraio 2014. (Genova)
Commenta
Commenta