annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oggi sono schifato al massimo!! Ho saputo che 2 conoscenti che avevano partecipato con me agli scritti, e sono entrati a Giugno, sono entrati entrambi per raccomandazioni!! ormai è inutile perderci in chiacchiere.. li si entra soprattutto per raccomandazioni!

Commenta

Salve ragazzi come va? Ha da un bel po che non scrivo
      Volevo sapere se le spese x il c. .... continuano

Commenta

cmq sia, tradotto, se mi richiameranno di certo sarà x rifare da capo le selezioni (ed è al 90%) e nn x assumere, e se è così (e dovrebbe sicuramente essere così), potrei ovviamente fare un passo indietro rifiutandomi di rifarle, xchè io nn voglio più partecipare a farse del genere
        faccio le prove scritte, in compagnia di altre 60-70 persone, con una durata di 4-5 ore, quindi è stressante, poi vado a fare il colloquio, fissato alle 16, ed ecco che lo faccio dopo 3 ore di attesa snervantissima con 2 decrepiti a fare da esaminatori
        risultato, tanta fatica mentale e psicologica (xchè io alla fine di queste due selezioni mi sentivo morto).......x nulla, se queste non sono farse.....

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
          cmq sia, tradotto, se mi richiameranno di certo sarà x rifare da capo le selezioni (ed è al 90%) e nn x assumere, e se è così (e dovrebbe sicuramente essere così), potrei ovviamente fare un passo indietro rifiutandomi di rifarle, xchè io nn voglio più partecipare a farse del genere
          faccio le prove scritte, in compagnia di altre 60-70 persone, con una durata di 4-5 ore, quindi è stressante, poi vado a fare il colloquio, fissato alle 16, ed ecco che lo faccio dopo 3 ore di attesa snervantissima con 2 decrepiti a fare da esaminatori
          risultato, tanta fatica mentale e psicologica (xchè io alla fine di queste due selezioni mi sentivo morto).......x nulla, se queste non sono farse.....
          questa è la vita si vince e si perde!! io delle selezioni ho un buon ricordo, tra l'altro si sono svolte nella mia città, le persone sono state tutte gentilissime,per me è stata la prima esperienza e nonostante il risultato finale..le rifarei subito.

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi come va? Ha da un bel po che non scrivo
            Volevo sapere se le spese x il c. .... continuano
            ciao snitto!! tutto ok tornato dalle ferie!!vorrei disintossicarmi da questo forum ma non riesco a cancellarlo!! e staccare questo cordone che mi lega. sono talmente affezionato a tutti voi!, sono dispiaciuto per tutti gli esclusi in modo particolare per GUZZO 30 anni con poche possibilità future in enel.
            Ultima modifica di ornell; 06-09-2014, 00:26.

Commenta

https://www.enel.it/it-IT/media_inve...?iddoc=1662364

si tratta di un esperimento; gli studenti da assumere sono 145 e solo in sette regioni:

"Gli istituti tecnici interessati alla sperimentazione sono: l’ “Avogadro” di Torino, il “Pacinotti” di Mestre, il “Marconi” di Piacenza, il “Meucci” di Firenze, il “Marconi” di Civitavecchia, il “Gadda-Fermi” di Napoli, il “Giorgi” di Brindisi."

Perché possano valutare la riuscita dell'esperimento ci sarà da attendere un paio di anni, nel frattempo la stragrande maggioranza dei i posti da operaio disponibili continueranno a essere coperti con il metodo tradizionale che già conosciamo.

Commenta

Originariamente inviato da s.old3 Visualizza il messaggio
                https://www.enel.it/it-IT/media_inve...?iddoc=1662364

si tratta di un esperimento; gli studenti da assumere sono 145 e solo in sette regioni:

"Gli istituti tecnici interessati alla sperimentazione sono: l’ “Avogadro” di Torino, il “Pacinotti” di Mestre, il “Marconi” di Piacenza, il “Meucci” di Firenze, il “Marconi” di Civitavecchia, il “Gadda-Fermi” di Napoli, il “Giorgi” di Brindisi."

Perché possano valutare la riuscita dell'esperimento ci sarà da attendere un paio di anni, nel frattempo la stragrande maggioranza dei i posti da operaio disponibili continueranno a essere coperti con il metodo tradizionale che già conosciamo.
                Si però quando si faranno ancora le selezioni?! :-(

Commenta

Questo lo sanno solo loro. Comunque Enel ha sempre fatto con regolarità delle selezioni, anche se non così "affollate" come queste ultime.

Commenta

Qualcuno sa dirmi come sia possibile che ancora non ho ricevuto questa fottuta mail di esclusione? Orale fatto a febbraio 2014. (Genova)

Commenta

Originariamente inviato da s.old3 Visualizza il messaggio
                      Questo lo sanno solo loro. Comunque Enel ha sempre fatto con regolarità delle selezioni, anche se non così "affollate" come queste ultime.
                      con regolarità proprio non direi

Originariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno sa dirmi come sia possibile che ancora non ho ricevuto questa fottuta mail di esclusione? Orale fatto a febbraio 2014. (Genova)
                      purtroppo son sicuro che la riceverai anche tu, e se nn è a breve, sarà più in la

Commenta

Sto operando...
                      X