annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche io sto aspettando la famosa chiamata, ho fatto il colloquio orale giorno 11 aprile. Tu quando l hai fatto?

    Commenta


      Originariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggio
      Ragazzi mi hanno chiamato oggi!!!!! scritto 6 novembre orale 9 gennaio! ancora non ci credo!!!!!!
      di dove sei? è per distribuzione o produzione?

      Commenta


        Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
        di dove sei? è per distribuzione o produzione?
        distribuzione, lombardia.

        dai ragazzi non disperate!

        Commenta


          Addio ragazzi!... mail arrivata qualche giorno fa, concorrevo per la provincia di Roma... è stato bello crederci, #ciaobellagente!

          Commenta


            Bo !!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggio
              Ragazzi mi hanno chiamato oggi!!!!! scritto 6 novembre orale 9 gennaio! ancora non ci credo!!!!!!
              ciao, auguroni
              data di assunzione?

              Commenta


                Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                ciao, auguroni
                data di assunzione?
                grazie! Non sono stati molto chiari, mi hanno detto entro il 15 giugno. La mail me l'hanno spedita subito!

                Commenta


                  io onestamente non ci capisco più niente. Fissano una data nazionale e non la rispettano, province che assumono in differita, ragazzi che non fanno sapere niente dopo essere stati assunti. infine piazzamenti in liste fantasma dove non attingeranno e ovviamente mancata mail di esclusione. Questo sintetizza il concorso direi

                  Commenta


                    Per i napoletani rimasti ancora sul forum ricordo che hanno fatto delle chiamate per giugno non so se siano tutte ma sono state fatte

                    Commenta


                      Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggio
                      io onestamente non ci capisco più niente. Fissano una data nazionale e non la rispettano, province che assumono in differita, ragazzi che non fanno sapere niente dopo essere stati assunti. infine piazzamenti in liste fantasma dove non attingeranno e ovviamente mancata mail di esclusione. Questo sintetizza il concorso direi
                      È una azienda privata e non è obbligata a dire proprio nulla nemmeno la tua posizione in graduatoria possono scegliere anche l ultimo in graduatoria e tu non lo saprai mai questo è un argomento che stato trattato nelle pagine precedenti qualcuno si è offeso dicendo che li accusavo di essere raccomandati ma non sono tutti raccomandati assolutamente c'è gente valida assunta però non è tutto alla luce del sole quindi il raccomandato c'è è esistito esiste ed esisterà x sempre in qualsiasi posto.

                      NapNap un consiglio non ti fissare troppo sul forum perché ormai sono stati tutti assunti siamo rimasti in 4 quelli del forum ormai scartati
                      Se qualcuno ha notizie sono sicuro che scriverà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X