Anche io sto aspettando la famosa chiamata, ho fatto il colloquio orale giorno 11 aprile. Tu quando l hai fatto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggioRagazzi mi hanno chiamato oggi!!!!! scritto 6 novembre orale 9 gennaio! ancora non ci credo!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggiodi dove sei? è per distribuzione o produzione?
dai ragazzi non disperate!
Commenta
-
Originariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggioRagazzi mi hanno chiamato oggi!!!!! scritto 6 novembre orale 9 gennaio! ancora non ci credo!!!!!!
data di assunzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiociao, auguroni
data di assunzione?
Commenta
-
io onestamente non ci capisco più niente. Fissano una data nazionale e non la rispettano, province che assumono in differita, ragazzi che non fanno sapere niente dopo essere stati assunti. infine piazzamenti in liste fantasma dove non attingeranno e ovviamente mancata mail di esclusione. Questo sintetizza il concorso direi
Commenta
-
Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggioio onestamente non ci capisco più niente. Fissano una data nazionale e non la rispettano, province che assumono in differita, ragazzi che non fanno sapere niente dopo essere stati assunti. infine piazzamenti in liste fantasma dove non attingeranno e ovviamente mancata mail di esclusione. Questo sintetizza il concorso direi
NapNap un consiglio non ti fissare troppo sul forum perché ormai sono stati tutti assunti siamo rimasti in 4 quelli del forum ormai scartati
Se qualcuno ha notizie sono sicuro che scriverà
Commenta
Commenta