annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma io stavo ringraziando Salentonelcuore che è stato chiamato e ha pensato di scriverlo nel forum, io concorro per Pozzuoli e ancora non ho ricevuto nulla ne mail ne chiamata.
    Io ho fatto lo scritto il 5 Novembre e l'orale il 6 dicembre 2013

    Scusa ho sbagliato xD
    Spero cmq di farteli in futuro gli auguri

    Commenta


      Ragazzi per l'Abruzzo è stato chiamato qualcuno del terzo step quello di giugno in pratica?Io non ho avuto piu nessuna info.fatemi sapere qui o alla mia mail magocianca94@live.it

      grazie a tutti

      Commenta


        Originariamente inviato da belloconti Visualizza il messaggio
        Si. X la sicilia le chiamate sn già state fatte...nn ce ne saranno altre.
        X la Sicilia non è stato chiamato nessuno sicuro ancora le chiamate devono essere fatte sono riuscito a contattare Palermo tranquilli ancora un paio di giorni di speranza sopratutto la Sicilia non sarà x giorno 3 ma tra il 10 giugno e il 17

        Commenta


          Comunque vorrei farvi sapere che non sono stato messo in mobilità da alcuna azienda, questa è per me la prima esperienza lavorativa, mi sono diplomato a luglio 2012 ed ho 20 anni.
          Le prove le ho svolte a Bari in queste date:
          -scritto il 13 novembre
          -orale il 15 gennaio

          Commenta


            Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
            Comunque vorrei farvi sapere che non sono stato messo in mobilità da alcuna azienda, questa è per me la prima esperienza lavorativa, mi sono diplomato a luglio 2012 ed ho 20 anni.
            Le prove le ho svolte a Bari in queste date:
            -scritto il 13 novembre
            -orale il 15 gennaio


            Intanto auguri e complimenti x il traguardo ottenuto; inoltre volevo chiederti con quanto ti sei diplomato e in quale indirizzo, ed inoltre se supergiù riesci ad immaginare quanto tu possa aver totalizzato nel compito; altra cosa, sommariamente cosa ti hanno chiesto al colloquio? Non i minimi particolari ovviamente.

            Commenta


              Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
              X la Sicilia non è stato chiamato nessuno sicuro ancora le chiamate devono essere fatte sono riuscito a contattare Palermo tranquilli ancora un paio di giorni di speranza sopratutto la Sicilia non sarà x giorno 3 ma tra il 10 giugno e il 17
              snitto for president!

              Commenta


                collocquio basilicata

                Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                Scusa ho sbagliato xD
                Spero cmq di farteli in futuro gli auguri
                ciao leggendo nei post ho visto che concorri per basilicata... per quale provincia???
                io per la provincia di matera, esattamente come sede policoro(almeno cosi mi hanno detto)...
                esame scritto il giorno 5 febbraio
                esame orale il giorno 13 marzo..
                in quali date hai fatto gli esami??

                Commenta


                  Originariamente inviato da Smurf92 Visualizza il messaggio
                  Intanto auguri e complimenti x il traguardo ottenuto; inoltre volevo chiederti con quanto ti sei diplomato e in quale indirizzo, ed inoltre se supergiù riesci ad immaginare quanto tu possa aver totalizzato nel compito; altra cosa, sommariamente cosa ti hanno chiesto al colloquio? Non i minimi particolari ovviamente.
                  Vorrei inizialmente ringraziarti per gli auguri!
                  Mi sono diplomato come Perito ind.le capotecnico con specializzazione elettrotecnica ed automazione con votazione di 98/100.
                  Il mio colloquio tecnico ha toccato vari argomenti tra cui DPI, impianto di terra con relativi dispositivi di protezione, trasformatore in corto circuito, calcolo di potenza ed energia di un circuito poi mi hanno chiesto qualche altro argomento che ora non ricordo anche perché son passati quasi 4 mesi. Mi hanno fatto anche fare delle prove pratiche quali la misurazione di una corrente in un circuito mediante pinza amperometrica e poi mi hanno fatto spellare 3 cavi e me li hanno fatti collegare ad una morsettiera posta in una cassetta di derivazione.

                  Commenta


                    boh, io non sto capendo più nulla
                    ma vabbè, aspettero la fine di agosto x sapere quale sarà definitivamente la mia sorte

                    Commenta


                      Originariamente inviato da TiT@nXx Visualizza il messaggio
                      ciao leggendo nei post ho visto che concorri per basilicata... per quale provincia???
                      io per la provincia di matera, esattamente come sede policoro(almeno cosi mi hanno detto)...
                      esame scritto il giorno 5 febbraio
                      esame orale il giorno 13 marzo..
                      in quali date hai fatto gli esami??
                      Anche io ho fatto lo scritto il 5 febbraio mentre l'orare giorno 11 marzo.
                      Concorro per la provincia di potenza, non so preciso per quale zona.
                      Quando hai fatto l'orale c'era gente della provincia di potenza??
                      Nella tua zona hanno chiamato qualcuno (o adesso o i mesi scorsi) perchè da me non hanno chiamato nemmeno una persona !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X