annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Smurf92 Visualizza il messaggio
    Io però non ho capito tante, ma tante cose di questo test di selezione. Dal momento che lo scritto l'ho fatto giorno 28 aprile, x quale step concorro? Giugno penso proprio di no in quanto le tempistiche non lo permettono; qui leggevo giugno o settembre, ma da dove posso estrapolare tutte queste informazioni? Compresi i posti a disposizione(visto che qualcuno indicava anche un num X preciso x zona). Altra cosa che mi è poco chiara è la "selezione" che faranno x l'orale, ovvero, la cosiddetta chiamata del signor Saitta in base al punteggio ottenuto. Ma quest'ultimo, in base a cosa lo confrontano? La tizia quel giorno diceva che avrebbero chiamato coloro i quali totalizzero un X punteggio più alto e che si aggirasse parecchio sopra la media della classe; ma qui sorge il dubbio in quanto ho letto in qualche commento precedente che, chiamano in base alla zona di residenza(Catania la mia) e quindi a questo punto della media di quella classe poco mi importa. Inoltre, volevo saper( anche se impossibile), a quanto si aggirasse il punteggio medio x poter fare questo benedetto orale.
    Per quale step concorri è difficile definirlo anche perché c'è gente come noi che solo x fare l orale ha aspettato 4 mesi x sapere l esito dei quesiti i quali non vengono pubblicati e tu non ne verrai mai a conoscenza del punteggio realizzato
    Le assunzioni vengono fatte ogni 3 mesi in quanto x contratto stabilito dai sindacati i pensionamenti sono scaglionati ogni 3 mesi di conseguenza le assunzioni x i numeri di assunti e semplice basta chiamare il sindacati di zona
    Lo scrittore viene fatto a massa cioè tute le provincie insieme l orale viene fatto x provincia sempre a Palermo con massimo 10 persone al giorno 5 mattina 5 pomerggio la media di colloquio e tra 45 minuti e credo un 1 ora è 40 massimo quello che mi hanno tenuto a me la dentro

Commenta

Originariamente inviato da Smurf92 Visualizza il messaggio
      Io però non ho capito tante, ma tante cose di questo test di selezione. Dal momento che lo scritto l'ho fatto giorno 28 aprile, x quale step concorro? Giugno penso proprio di no in quanto le tempistiche non lo permettono; qui leggevo giugno o settembre, ma da dove posso estrapolare tutte queste informazioni? Compresi i posti a disposizione(visto che qualcuno indicava anche un num X preciso x zona). Altra cosa che mi è poco chiara è la "selezione" che faranno x l'orale, ovvero, la cosiddetta chiamata del signor Saitta in base al punteggio ottenuto. Ma quest'ultimo, in base a cosa lo confrontano? La tizia quel giorno diceva che avrebbero chiamato coloro i quali totalizzero un X punteggio più alto e che si aggirasse parecchio sopra la media della classe; ma qui sorge il dubbio in quanto ho letto in qualche commento precedente che, chiamano in base alla zona di residenza(Catania la mia) e quindi a questo punto della media di quella classe poco mi importa. Inoltre, volevo saper( anche se impossibile), a quanto si aggirasse il punteggio medio x poter fare questo benedetto orale.

Beh di cose chiare e concrete non ce ne sono, tu che comunque hai fatto gli scritti da poco credo che prima di un mesetto o 2 non avrai risposte, almeno per tutti noi è stato così e poi non si sa il punteggio che devi raggiungere, si parla del 75% del test...
      considera che ancora si dovranno concludere le selezioni di coloro che hanno già fatto scritto e orale prima di te... che aspettano già da troppo tempo, quindi non so dirti a te quando potrebbe arrivare una risposta... in bocca al lupo...

Commenta

Mi sembra molto difficile abbia fatto 45 come punteggio, però mai dire mai. Grazie delle risposte e che possa crepare il lupo sia x me che voi e x coloro i quali, da mesi, attendono risposte che mai pervengono

Commenta

Chiamata ricevuta!
          Puglia, Bari.
          Scritto i primi di febbraio, orale metà marzo...ora attendo la mail , ma sembra che le visite saranno per metà maggio e l'inizio dei lavori i primissimi di giugno.
          Grazie.

Commenta

ho chiamato il signor segreto, uiltech sicilia, mi ha confermato come data il 10 giugno, però mi ha detto che le chiamate sono già state fatte....è possibile?

Commenta

Ragazzi io penso e spero che per la Campania ancora non hanno chiamato per il 3 Giugno perchè in caso contrario dato che ne siamo rimasti ancora molti qualcuno avrebbe ricevuto la chiamata , spero con tutto il cuore di non sbagliarmi ormai quest'attesa mi sta distruggendo.

Commenta

Si. X la sicilia le chiamate sn già state fatte...nn ce ne saranno altre.

Commenta

Ma qualora non venissi più richiamato, non si potrebbe ritentare in una selezione successiva? Perchè, se non erro, due ragazzi(dall'apparente età di 30 anni e forse più) avevan detto che questa sarebbe stata la loro terza volta ed infatti sapevano passo passo ciò che sarebbe successo(e così poi è stato)

Commenta

no raga x la campania ancora niente....almeno credo

Commenta

Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
                      ho chiamato il signor segreto, uiltech sicilia, mi ha confermato come data il 10 giugno, però mi ha detto che le chiamate sono già state fatte....è possibile?
                      Be che dire io non ho sentito ancora nessuno che sia stato chiamato in tutta la Sicilia x quella data 10 giugno e neanche tra gli amici che stanno in attesa come me non c'è nessuna notizia quindi io direi di aspettare ancora la prossima settimana gli appunti il 24 marzo furono chiamati il 28 febbraio o il 1marzo se non ricordo male e comunque si svolse tutto in 20 giorni i miei amici fortunati assunti hanno dovuto fare il licenziamento in tronco cioè chiamare l azienda dove lavoravano e dire domani non vengono più perché vogliono il certificato di disponibilità lavorativa immediatamente passato allo scanner e inviato via e mail.

Commenta

Sto operando...
                      X