Gentilmente cè qualcuno che ha sostenuto l'esame orale è sa dirmi cosa gli è stato chiesto etc etc? ringrazio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioCiao Matteo, che numero stai tentando di chiamare per la puglia??
Il signor Santobuono?
Commenta
-
Originariamente inviato da miccoli Visualizza il messaggioRagazzi vi sbagliate,anche in puglia hanno già chiamato e a marzo hanno iniziato a lavorare in tutto una sessantina di ragazzi che hanno già fatto il primo corso di due settimane a catanzaro
chi ti ha dato queste notizie?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicl10 Visualizza il messaggioNon seguo il forum da diverso tempo, ho provato a leggere le ultime dieci pagine ma non ho trovato risposta:
- Ho svolto il test scritto a Firenze il 18/11/13 e l'orale il 21/01/2014. Dopodiché niente: nessuna chiamata di rifiuto o mail.
Devo rassegnarmi oppure no?
Grazie
Chi non ha ricevuto la mail di esclusione è in gioco per le assunzione, che avverranno per tutto il 2014 ha dichiarato l'Enel, anche se tutta questa attesa può essere parecchio snervante.
Commenta
-
Sento cose in questo forum abbastanza strane e supposizioni assurde.. Come detto precedentemente sono un neoassunto e ho fatto lo scritto a Palermo il 30 ottobre.. Si concorre per la zona di residenza quindi per le unitá operative di essa.. Gli assunti di una provincia vengono poi distribuiti nelle unità.. Una volta assunti si inizia il corso che si svolge nei campi scuola in sicilia ad esempio a Caltanissetta per altre informazioni chiedete..
Commenta
-
Originariamente inviato da smog Visualizza il messaggioSento cose in questo forum abbastanza strane e supposizioni assurde.. Come detto precedentemente sono un neoassunto e ho fatto lo scritto a Palermo il 30 ottobre.. Si concorre per la zona di residenza quindi per le unitá operative di essa.. Gli assunti di una provincia vengono poi distribuiti nelle unità.. Una volta assunti si inizia il corso che si svolge nei campi scuola in sicilia ad esempio a Caltanissetta per altre informazioni chiedete..
Commenta
-
Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggiosi ma e piu di una settimana che il telefono squilla e nn risponde nessuno
Commenta
Commenta