annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gentilmente cè qualcuno che ha sostenuto l'esame orale è sa dirmi cosa gli è stato chiesto etc etc? ringrazio

    Commenta


      Non seguo il forum da diverso tempo, ho provato a leggere le ultime dieci pagine ma non ho trovato risposta:
      - Ho svolto il test scritto a Firenze il 18/11/13 e l'orale il 21/01/2014. Dopodiché niente: nessuna chiamata di rifiuto o mail.

      Devo rassegnarmi oppure no?

      Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
        Ciao Matteo, che numero stai tentando di chiamare per la puglia??
        Il signor Santobuono?
        si ma e piu di una settimana che il telefono squilla e nn risponde nessuno

        Commenta


          Originariamente inviato da miccoli Visualizza il messaggio
          Ragazzi vi sbagliate,anche in puglia hanno già chiamato e a marzo hanno iniziato a lavorare in tutto una sessantina di ragazzi che hanno già fatto il primo corso di due settimane a catanzaro
          levami una curiosità perchè andare a catanzaro che e calabria quando si concorre per la puglia........?
          chi ti ha dato queste notizie?

          Commenta


            Originariamente inviato da Nicl10 Visualizza il messaggio
            Non seguo il forum da diverso tempo, ho provato a leggere le ultime dieci pagine ma non ho trovato risposta:
            - Ho svolto il test scritto a Firenze il 18/11/13 e l'orale il 21/01/2014. Dopodiché niente: nessuna chiamata di rifiuto o mail.

            Devo rassegnarmi oppure no?

            Grazie
            Se non hai ricevuto la mail potrebbero chiamarti, io ho fatto lo scritto il 7 di Novembre e l'orale i primi di Gennaio e sono stato chiamato per le visite mediche solo settimana scorsa, quando ormai avendo trovato un altro lavoro stabile e fisso all'enel non ci pensavo proprio più! Invece per le visite mediche mi hanno dato l'esito solo dopo due giorni e quindi la conferma di inizio servizio per il 3 di Giugno. Comunque per chi ancora continua a chiederlo le visite mediche consistono in: esami urine, esami del sangue, elettrocardiogramma ed esame della vista.
            Chi non ha ricevuto la mail di esclusione è in gioco per le assunzione, che avverranno per tutto il 2014 ha dichiarato l'Enel, anche se tutta questa attesa può essere parecchio snervante.

            Commenta


              Sento cose in questo forum abbastanza strane e supposizioni assurde.. Come detto precedentemente sono un neoassunto e ho fatto lo scritto a Palermo il 30 ottobre.. Si concorre per la zona di residenza quindi per le unitá operative di essa.. Gli assunti di una provincia vengono poi distribuiti nelle unità.. Una volta assunti si inizia il corso che si svolge nei campi scuola in sicilia ad esempio a Caltanissetta per altre informazioni chiedete..

              Commenta


                Dimenticavo : nel gruppo di neoassunti di cui faccio parte (69 diventati poi 67 per due rifiuti) il voto di diploma andava da 75 a 100 .. Ed è formato da ragazzi che vanno dai 19 ai 28 anni

                Commenta


                  Bo o o o o
                  Novità domande accettate x i pensionamenti dal 31 maggio andranno in pensione il secondo step nazionale di massa

                  Commenta


                    Originariamente inviato da smog Visualizza il messaggio
                    Sento cose in questo forum abbastanza strane e supposizioni assurde.. Come detto precedentemente sono un neoassunto e ho fatto lo scritto a Palermo il 30 ottobre.. Si concorre per la zona di residenza quindi per le unitá operative di essa.. Gli assunti di una provincia vengono poi distribuiti nelle unità.. Una volta assunti si inizia il corso che si svolge nei campi scuola in sicilia ad esempio a Caltanissetta per altre informazioni chiedete..
                    Visto che tu sei già dentro (beato te) sai perchè in Siciliano hanno rifatto di nuovo le selezioni con i test scritti?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggio
                      si ma e piu di una settimana che il telefono squilla e nn risponde nessuno
                      Io tempo fa lo chiamai e mi rispose...mandate una mail con il vistro cell che poi vi chiama

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X